Il giallo della nascita (presunta) del royal baby si infittisce. Dall’ambulanza parcheggiata di fronte Frogmore Cottage alla visita in incognito della regina Elisabetta e dei duchi di Cambridge. Troppi gli indizi che portano a pensare che tra le mura di casa Sussex si voglia tenere il segreto della nascita del figlio di Harry e Meghan.
Harry sarà in Olanda tra pochi giorni, il royal baby è nato?
In molti pensano che il figlio di Harry e Meghan sia già nato e che la coppia voglia mantenere il segreto per goderne in tranquillità, come una qualsiasi famiglia normale. La scorsa settimana, però, tramite un comunicato stampa ufficiale, la famiglia reale faceva sapere che anche questa volta il protocollo verrà rispettato.
Intanto, però, circola un’altra notizia per cui il giallo della nascita del royal baby si infittisce. Il principe Harry, infatti, ha dichiarato che il prossimo mercoledì, 8 maggio, sarà in Olanda per impegni ufficiali.
Ecco allora che molti pensano che il figlio di Meghan Markle sia già nato e che Buckingham Palace non abbia ancora reso ufficiale la notizia. Altri ancora ritengono che l’8 maggio sia la data in cui si presuppone che il bambino sia già nato e che, pertanto, la scadenza sia molto vicina.
In ultimo c’è l’ipotesi che nessuna di queste due sia vera. Il principe Harry, infatti, come ogni membro della royal family fissa gli impegni della sua agenda molto tempo prima. In caso di eventi straordinari (ad esempio la nascita del figlio) potrebbe decidere di far slittare la visita in Olanda.
Il protocollo verrà rispettato?
Sulla gravidanza di Meghan Markle e la nascita del royal baby è stato detto di tutto. La moglie di Harry è stata etichettata come rivoluzionaria e contro le regole, non per ultimo per la scelta di vendere le foto del primogenito a Vogue.
La notizia, però, sembrerebbe essere una bufala e nei giorni scorsi Buckingham Palace ci ha tenuto a comunicare con una conferenza stampa ufficiale che il protocollo verrà rispettato in ogni punto, anche se con sobrietà.
Non bisogna dimenticare, dunque, che anche per Harry e Meghan vale il discorso che un figlio della royal family è un affare di stato.