Preoccupazione e tanta paura per gli amici e i parenti dell’ex premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere infatti nelle ore scorse è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un malore improvviso. Il leader di Forza Italia è stato colpito da un’acutissima colica renale, che ha costretto Berlusconi ad essere portato d’urgenza al San Raffaele di Milano per alcuni accertamenti clinici.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di martedì 20 aprile, intorno alle 10. Silvio Berlusconi colpito da un violento malore. Condotto urgentemente al pronto soccorso, dove i medici hanno ritenuto necessario ricoverarlo per eseguire tutti gli esami medici ancora in corso. Tuttavia l’entourage dell’ex premier conferma che alle 14, della stessa giornata odierna, sarà comunque presente alla presentazione dei candidati di Forza Italia a Villa Gernetto.
Il malore improvviso di Silvio Berlusconi
Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale martedì mattina a Milano. Un’ambulanza ha prelevato l’ex premier dalla sua abitazione, portandolo d’urgenza in ospedale, con esattezza al San Raffaele di Milano. Nello stesso ospedale, Berlusconi aveva subito un intervento cuore aperto, nel giugno 2016 dopo un malore causato da un’insufficienza aortica. Grande la preoccupazione di tutte le persone vicine al leader politico.
Le condizioni attuali dell’ex premier
Secondo quanto riportato dall’entourage dell’ex premier, in queste ore, sono ancora in corso gli accertamenti medici. Tuttavia gli assistenti di Silvio Berlusconi, ci tengono a far sapere, che nonostante il malore il leader di Forza Italia, sarà presente alle 14 all’incontro a Villa Gernetto per la presentazione dei candidati del suo partito alle Europee, seguito da una conferenza stampa. Gli addetti stampa di Berlusconi, hanno infatti fatto sapere: “Il presidente Silvio Berlusconi si è recato questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta. Ha assicurato, appena i controlli in corso saranno terminati, di voler comunque essere presente alla manifestazione di Forza Italia con i candidati alle elezioni europee”.
La preoccupazione di Francesca Pascale
La compagna di Silvio Berlusconi, la 34 enne Francesca Pascale, ha di recente fatto una rivelazione drammatica sul suo fidanzato, ammettendo: “Purtroppo è costretto a farlo“. Ma a cosa si riferisce? La showgirl, fidanzata del cavaliere, ha parlato dopo un lungo silenzio in seguito all’assemblea di Forza Italia, dove Silvio Berlusconi, come sempre è stato il principale protagonista. La compagna di Silvio Berlusconi, ha confessato di provare sentimenti contrastanti. Se da un lato afferma di provare grande ammirazione per l’impegno politico del suo fidanzato, dall’altro si sente abbattuta, poiché questo impegno così pressante, porta Berlusconi sempre molto lontano da casa.