Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvio Berlusconi in vacanza: ecco dove e con chi è stato beccato [FOTO]

Silvio Berlusconi è stato ripreso in vacanza sul suo yacht. L’ex premier, si diverte in compagnia di pochi amici: direzione Villa Certosa. Il cavaliere, che compirà il 29 settembre 82 anni, è stato paparazzato in compagnia: della baby fidanzata, Francesca Pascale, il cantante neomelodico, con cui Berlusconi si diverte a duettare, Mariano Apicella e la senatrice di Forza Italia Mariarosaria Rossi. Il gruppo è stato ripreso a godersi il caldo d’agosto sullo yacht a Sassari, in Sardegna. Sembra quindi che Berlusconi abbia scampato il pericolo e possa finalmente rilassarsi; solo qualche giorno fa infatti era stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, per alcuni accertamenti, ma per fortuna niente di grave, il cavaliere avrebbe infatti dichiarato “Mi sento un quarantenne e mi comporto come tale“.

Photo Credits Nuovo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio