Nadia Toffa continua tutti i giorni a lottare contro la malattia che l’ha colpita più di un anno fa. Forte del sostegno di tutti i suoi fan, la ‘Iena’, ha fatto una confessione spiazzante sul web. La giornalista e conduttrice televisiva, ha infatti parlato di un nuovo malore, che la porta a muovere con difficoltà la mano. Le migliaia di follower, che seguono Nadia sui suoi profili social, sono stati allarmati dalla dichiarazione della Toffa, che ha voluto, come sempre, rassicurare tutti colore che ogni giorno le dimostrano il loro affetto.
L’allarme per i fan di Nadia, è scattato durante la puntata de Le Iene, della scorsa domenica 28 aprile. In quella occasione infatti, in tanti si sono accorti che la Toffa muoveva con difficoltà la mano sinistra e centinaia sono stati i telespettatori che si sono allarmati temendo qualcosa di grave. A questo punto Nadia, ha ritenuto opportuno rassicurare tutti, ammettendo di essersi davvero fatta male alla mano.
Nadia Toffa e l’infortunio alla mano
Il giorno dopo della diretta de Le Iene, ovvero il lunedì 29 aprile, Nadia Toffa ha voluto rassicurare tutti i fan che si era preoccupati e ha pubblicato sui social una foto con la sua Totò. La bassottina, le lecca amorevolmente il braccio sinistro. In questo modo, la conduttrice ha spiegato che in effetti non muove bene la mano sinistra perché si è fatta male. Senza raccontare nel dettaglio cosa le fosse realmente successo, Nadia ha voluto dire ai suoi follower, che si tratta di un malore passeggero. Ha tranquillizzato tutti scrivendo: “Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totò. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti)”.
Nadia Toffa risponde agli haters
Da pochissimo è apparso sul profilo social di Nadia Toffa, una foto che ha spiazzato. La conduttrice de Le Iene, si trovava in ospedale per un nuovo ciclo di chemioterapia, ma oltre alla dolcezza nelle parole di Nadia, questa volta si legge anche un po’ di risentimento, la Toffa infatti nel suo ultimo post si rivolge anche: “Agli str***i che mi dicono di morire“, così li chiama la giornalista e presentatrice de Le Iene, che da più di anno ormai, ha scoperta di essere stata colpita da un tumore, dal quale sta cercando di curarsi con tutte le forze.
Le parole di Nadia Toffa
“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi”. E aggiunge poi: “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia…la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”. Ma oltre alle dolcissime parole, Nadia rivolge anche un messaggio esplicito ai tutti gli haters, scrivendo in un commento: “Agli str***i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite sopratutto la mia dolcissima mamma’ “. Così Nadia Toffa esprime a tutti il suo desiderio di vita che nessun odiatore da tastiera è in grado di scoraggiare.