Indiscrezioni & Social

Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

Nadia Toffa si è nuovamente recata in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia. La conduttrice sta affrontando da mesi il calvario del tumore e per guarire sta dedicando tutti i suoi sforzi all’obiettivo finale: annientare quel nemico che si trova nel suo stesso corpo. Questo l’ha esposta a notevoli critiche (in molti l’hanno accusata di spettacolarizzare il cancro e di sfruttarlo solo per ottenere visibilità) ma l’ha anche resa una testimonial indiscussa. Il suo profilo Instagram è diventato un luogo di incontro per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione o che vivono il tumore attraverso i propri cari. Nadia Toffa ama questo aspetto della vicenda poiché le piace condividere stati d’animo e pensieri con la gente comune. I fan la ripagano con conforto e sostegno, nella speranza che la Iena superi la malattia nel migliore dei modi. L’ultima foto postata sui social, però, ha lasciato perplessi i suoi interlocutori.

La vignetta lascia tutti perplessi

A dirla tutta ad essere protagonista della vicenda è una vignetta fatta da un ammiratore e riproposta ironicamente dalla diretta interessata (si trova in fondo all’articolo). L’immagine ritrae Nadia Toffa con il classico completo nero de Le Iene, inserita in un piccolo rebus. Con le lettere che si trovano sullo sfondo ed il cognome della conduttrice, si forma la frase: “Ce l’hai con me? Che TOFFATTO (ovvero “Che t’ho fatto?”). Non tutti hanno in realtà hanno recepito lo scherzo. Al contrario, c’è chi ha chiesto spiegazioni. La Toffa è sempre ben disposta al dialogo ed ha risposto a molte delle domande che le sono state rivolte. Altri utenti hanno dimostrato apprezzamento per il simpatico scherzetto e altri ancora, infine, ne hanno approfittato per raccontare la propria storia e sfogarsi. Se l’idea di Nadia Toffa era quella di far sorridere, l’intento è stato raggiunto solo in parte. Poiché però la conduttrice, solitamente, vuole anche mettersi a disposizione di chi soffre, c’è da scommettere che nessuno dei differenti feedback le sarà dispiaciuto più di tanto.

Nadia Toffa impazzita di gioia

Nadia Toffa è comparsa sulla copertina de La settimana enigmistica ed è impazzita di gioia, come spiegato da lei stesso in un post: “Ciao amici speciali, da quando ero bimba sono sempre stata una fanatica della settimana enigmistica. In tante interviste mi hanno chiesto: “Cosa non manca mai nella tua valigia?” e la risposta è sempre stata “La settimana enigmistica”. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente. A voi piacciono i rebus e le parole crociate? Vi strapazzo di coccole. Buona giornata dalla vostra amica #SettimaneEnigmistica #Rebus #Copertina #BuonaGiornataATutti”.

Nadia Toffa in ospedale: il commento sui social lascia tutti perplessi

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio