Giancarlo Magalli lascia la fidanzata ventiduenne Giada Fusaro. Questo il senso di quanto rivelato dal diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Il conduttore (ancora impegnato a litigare a distanza con l’ex collega Adriana Volpe) ha raccontato quali sono stati i motivi che hanno portato all’allontanamento dei due: “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi”. A quanto pare la tecnologia e il gap generazionale hanno tracciato un solco davvero troppo profondo per questa coppia a dir poco sui generis: “Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo“, ha affermato nel corso della medesima intervista.
Giancarlo Magalli e Giada: una tenera amicizia?
Piano piano ciò che non funzionava nel rapporto tra Giancarlo Magalli e Giada è venuto sempre più alla luce. Così, l’epilogo non è stato dei più sereni e l’addio a quanto pare sarebbe arrivato inevitabile. I due – 71 anni lui, 22 anni lei – si erano conosciuti grazie a I fatti vostri, storico programma di Rai 2 condotto proprio da Magalli. Durante una puntata Giada Fusaro (giovane campionessa di karate) è arrivata come ospite per raccontare di aver subìto molestie sessuali dal suo maestro all’età di 12 anni. In seguito la conoscenza è stata approfondita. Ma i due stavano davvero insieme? Si può parlare di vera e propria relazione? Le versioni sono contrastanti. Magalli ha definito il loro legame come “un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre”. Giada invece, attraverso i social, è stata più propensa a fermarsi al termini ‘amicizia’. Insomma, quanto ci sia stato di ‘affettuoso’ non è dato saperlo.
Ciò che è certo è che Giancarlo Magalli è stato profondamente colpito dal vissuto e dalla caparbia di Giada e che le ha voluto davvero un gran bene. “Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”, ha concluso il conduttore con positività. La Fusaro ricambia sicuramente la stima, vista la dedica comparsa sempre sui social: “Mentre, una notte, se n’annava a spasso, la vecchia Tartaruga fece er passo più lungo de la gamba e cascò giù co’ la casa vortata sottinsù. Un Rospo je strillò: — Scema che sei! Queste so’ scappatelle che costeno la pelle… — Lo so: — rispose lei — ma, prima de morì vedo le stelle. Grazie Giancarlo Magalli per la tua amicizia, sei davvero una persona speciale. Ti voglio bene”, aveva scritto.
Una relazione mai esistita?
Un dettaglio curioso: probabilmente per evitare le polemiche, alla foto a corredo della dedica (si trova in evidenzia, nella parte alta dell’articolo, e ritrae Giada e Magalli abbracciati) sono stati disattivati i commenti… Ma c’è dell’altro: la karateka ha smentito l’intera relazione attraverso il proprio profilo Instagram. Il botta e risposta con alcuni followers dovrebbe fugare ogni dubbio: la relazione non è mai cominciata. Tutto il polverone è quindi una fake news in piena regola, messa in giro da chissà chi? Quanto alle parole di Magalli pubblicate sul noto settimanale, sono state ‘travisate’? Il giallo resta fitto.
- Follower: No ma che problemi hai per andare con uno di 71 anni? Hai problemi seri, serissimi
- Giada Fusaro: Voi siete malati se pensate che sia vero!! Ragionate con il vostro cervello se l’avete
- Follower: Per visibilità si fa di tutto, non saresti la prima
- Giada Fusaro: Purtroppo non mi conosci! Mi farei schifo da sola
- Follower: @giadafusaro24 ho visto una news che Magalli dice di averti lasciata
- Giada Fusaro: Peccato che ha smentito dopo due secondi. Come avevamo già fatto tempo fa
Photo credits Facebook