Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”: ecco la reazione di lei

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono ormai rivali affermati. L’ultimo screzio tra i due è avvenuto nella scorsa puntata di Non è L’Arena di fronte l’espressione attonita di Massimo Giletti. Scopriamo più da vicino cosa è accaduto.

“Non parlo con le bestie”: Magalli esordisce contro la Volpe

A Non è L’Arena il conduttore Massimo Giletti ha avuto come ospite Giancarlo Magalli. Di fronte alla domanda del presentatore, se Magalli avesse sentito Adriana Volpe l’ospite ha risposto spiazzando tutti. Tanto è bastato per lanciare una battutina di cattivo gusto contro la presentatrice. “Non parlo con le bestie” è quanto ha affermato il noto conduttore de I Fatti Vostri. Subito in studio è scoppiata una risatina generale piuttosto imbarazzata. Tuttavia, Adriana Volpe che sembra aver assistito allo sproloquio del collega ha subito risposto innervosita. La sua reazione sui social è stata postare la videoclip del momento dell’accaduto durante il programma de La7 e commentare: “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : Non parlo con le bestie “ … posso solo rispondere che “ A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!“.

A tale risposta, non sono mancati i commenti indignati dai followers della conduttrice che l’hanno difesa a spada tratta. Ma gli screzi tra i due ex conduttori de I Fatti Vostri non sono una novità per il pubblico. Infatti, tempo fa, il conduttore televisivo si è raccontato a Le Parole della settimana di Massimo Gramellini, piccolo show televisivo in cui il giornalista racconta e discute i fatti salienti della settimana. Durante la chiacchierata, Magalli non ha perso l’occasione di rispondere ad una accusa mossa dalla Volpe: quella di essere misogino. Il conduttore televisivo avrebbe approfittato della sua presenza in tv per controbattere alla collega Adriana Volpe, sua partner nella conduzione de I Fatti Vostri. Il riferimento riguarderebbe un diverbio accaduto non molto tempo fa. “Io misogino? E’ lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo” aveva asserito Magalli. Infatti, il nome della Volpe non sarebbe stato fatto, ma che stesse parlando di lei era ben chiaro.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio