A seguito delle numerose repliche che sono state mosse alla trasmissione, Ciao Darwin e Paolo Bonolis hanno deciso di prendere un serio provvedimento. Ecco di cosa si tratta.
Feriti a Ciao Darwin
Ciao Darwin e Paolo Bonolis continuano a far parlare di loro, alimentando l’apprensione dei numerosi fan e spettatori della trasmissione.
Nella puntata di Ciao Darwin che ancora non è andata in onda vi è la prova dell’incidente di due concorrenti. Infatti, i due si sarebbero fatti gravemente male durante la prova dei rulli, che per questo saranno rimossi dal programma. Ora, però, la situazione si è aggravata. Ecco cosa è successo.
Il programma sotto accusa: un concorrente rischia di rimanere paralizzato
Tra i due concorrenti ad essersi fatti male, figura il signor Gabriele, di cinquantaquattro anni. Il grave incidente gli avrebbe provocato un danno piuttosto serio: lo schiacciamento di due vertebre, tanto da essere sottoposto ad un’operazione urgente. Per il momento, l’ex concorrente è ricoverato in terapia intensiva la Policlinico Umberto I di Roma.
Lo scorso 23 aprile, il cugino dell’infortunato avrebbe parlato con Il Messaggero, informando la testata che per il momento, il signor Gabriele è immobile dalla testa ai piedi. Dunque, il concorrente potrebbe seriamente rimanere paralizzato. Nonostante tutto, l’operazione a cui è stato sottoposto è andata a buon fine, e il paziente sembra essere vigile e cosciente.
Il cugino del signor Gabriele, Stefano Ambrosetti, è stato il primo ad essere contattato dalla produzione di Ciao Darwin, e a Il Messaggero ha lasciato queste dichiarazioni: “La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”. Insomma, non c’è pace per il conduttore Paolo Bonolis, che sembra essere continuamente assalito. Inoltre, oggi venerdi 26 aprile 2019, Ciao Darwin non andrà in onda.
Paolo Bonolis prende provvedimenti
A seguito delle segnalazioni e del caso mediatico che è stato sollevato intorno all’incidente dei rulli ieri la trasmissione ha pubblicato tramite la sua pagina Instagram un comunicato ufficiale, con cui informano di “aver preso contatti formali con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese”. Oltre ad esprimere vicinanza umana al malcapitato, Paolo Bonolis e la produzione aggiungono che “è stato comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.