Meghan+Markle%3A+la+prima+foto+del+royal+baby+rompe+il+protocollo
velvetgossipit
/2019/04/26/meghan-markle-la-prima-foto-del-royal-baby-rompe-il-protocollo/amp/

Meghan Markle: la prima foto del royal baby rompe il protocollo

Il royal baby di Meghan e Harry non è ancora nato ma è già le polemiche sono all’ordine del giorno. Alla duchessa di Sussex che rompe il protocollo di continuo siamo abituati, ma l’ultima decisione ha davvero superato ogni limite.

Meghan Markle e la decisione sulle foto del royal baby

Da non crederci ma Meghan Markle dà sempre più l’impressione di non aver capito che il suo mondo non è fatto più di red carpet e copertine patinate. Il risultato è l’ennesima rottura del protocollo, che questa volta riguarda la prima foto del nascituro dei duchi di Sussex.

Secondo le indiscrezioni dei ben informati stavolta Meghan avrebbe deciso di concedere a Vogue l’esclusiva delle prime foto del royal baby. Il nascituro, dunque, non solo non sarà mostrato al suo popolo dopo la nascita, come è avvenuto per i figli di Kate e William, ma i suoi scatti non saranno nemmeno resi noti dalla famiglia reale.

Questa trasgressione accomunerebbe il figlio di Harry e Meghan ai figli dei vip più che a quelli della royal family, che sia una mossa di distacco voluta? E, sopratutto, sarà vero?

Preoccupazione a corte per Kate e Meghan

Il pericolo di uno stalker a corte sta destando molta preoccupazione alle duchesse di Cambridge e di Sussex. A Buckingham Palace è allertata la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso.

Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Inoltre il tabloid inglese The Sun ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti. 

Exit mobile version