Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton, in rete la prova del tradimento di William [FOTO]

Kate Middleton è stata tradita dal principe William durante la sua ultima gravidanza? In rete circola la foto che lo proverebbe.

In rete la foto del tradimento 

Da qualche tempo si vocifera che Kate Middleton sia stata tradita dal principe William. Il fatto risalirebbe ai tempi della terza gravidanza della duchessa di Cambridge, poco tempo prima la nascita del terzogenito, il principe Louis.

Ma quale sarebbe la causa del tradimento e chi sarebbe la presunta amante del principe? Alcuni ritengono che William si sia invaghito di una sua amica di infanzia, ora vicina di casa, altri invece dicono che la questione sia ancora più grave. Infatti sembrerebbe che, durante l’ultima gravidanza di Kate Middleton, il Principe avrebbe tradito sua moglie

Il tradimento di William, dopo tempo spuntano le foto

Molti hanno stentato a credere che nella coppia apparentemente più unita e perfetta ci potessero essere tracce di crisi. La presunta relazione extra-coniugale di William sarebbe stata confermata da un’indiscrezione su The Sun lanciata direttamente dalla stessa presunta amante.

Circola da giorni, infatti, non solamente una dichiarazione della presunta rivale di Kate Middleton, ma anche una foto che proverebbe il tradimento di William. Nello scatto si vede un uomo molto somigliante a William scambiare delle effusioni all’interno di un locale. Secondo il The Sun l’amante sarebbe Rose Hanbury, moglie del marchese di Cholmoneley, nonché una delle migliori amiche di Kate Middleton.

Per altri tabloid, però, la donna somiglierebbe di più ad una modella australiana conosciuta dal Principe in precedenza. Data la poca nitidezza delle foto è comunque impossibile dare la notizia per certa e

Rapporto William e Harry a rischio: “la nostra famiglia si è rovinata per le corna”

Lo scandalo non ha solo messo in crisi il rapporto tra William e la moglie Kate Middleton, ma anche quello tra William e suo fratello Harry. Infatti questo sarebbe il vero motivo per cui Harry ha voltato le spalle al fratello e si sarebbe scagliato contro di lui, rinfacciandogli di fare esattamente come il loro padre: “La nostra famiglia si è rovinata per le corna e tu fai lo stesso?”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio