Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Anna Tatangelo nuda nella sauna: i fan vanno in tilt [FOTO]

Anna Tatangelo nuda nella sauna lascia tutti a bocca aperta. Persino gli addetti ai lavori (tra cui Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini) sono rimasti colpiti dalla foto e le hanno rivolto complimenti sentiti. Fotografi, colleghi, giornalisti, paparazzi: tutti hanno notato la sua avvenenza. D’altronde bisogna ammettere che la sua bellezza è evidente: giovane, sfrontata e dal fisico statuario, la Tatangelo non ha nessuna intenzione di tenere un profilo basso. Al contrario, non perde occasione per sfoggiare il suo corpo e le curve perfette. Insomma, la cantante potrebbe far perdere la testa a qualsiasi uomo e almeno sui social vuole farsi “desiderare”. I commenti, come ogni volta, sono arrivati numerosi e generosi. Nella maggior parte dei casi si tratta di complimenti volti a riconoscere la sua bellezza mozzafiato. Altre volte c’è chi si spinge oltre e le rivolge volgarità che la diretta interessata lascia cadere con signorilità.

Anna Tatangelo nuda sotto la doccia: fan in tilt

In alcune occasioni arrivano poi critiche alla sua eccessiva ostentazione. Anche in questo caso, però, la bella Anna preferisce non rispondere e farsi scivolare tutto addosso. A ben guardare, è ovvio che la cantante di Sora si senta a proprio agio anche posando nuda nella sauna, dopo le abbuffate di Pasqua. Con il corpo bagnato e il décolleté coperto a malapena da un piccolo asciugamano, non c’è nulla che turbi il suo sguardo. Con una carriera che procede a gonfie vele, un amore ben navigato e una bella famiglia, cos’altro potrebbe mai desiderare? “Donna è colei che non si preoccupa di avere molti uomini ai suoi piedi… ma uno alla sua altezza”, “Le saune che frequento io sono diverse… Top, Anna fai rifiorire la primavera!”, le hanno scritto alcuni follower particolarmente poetici.

I fan non vedono l’ora di ascoltarla live

“Keep Fit. -10 all’inizio del tour #LaFortunaSiaConMeTour”, ha scritto Anna Tatangelo come didascalia in una foto che la ritraeva in palestra, durante un allenamento. Queste parole hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina dal vivo. In molti le chiedevano da tempo quando ci sarebbe stata l’occasione di assistere ad un live e ora il ‘traguardo’ è stato tagliato. La bella Anna si prepara ai concerti nel modo che le sembra più completo e pertinente: allenando la voce ma anche prendendosi cura del suo corpo. “Dici che dovremmo prepararci anche noi così?”, “Sempre in formissima, che telaio!”, “Vogliamo venire in palestra con te”, “Gli addominali che non avrò mai”, le hanno scritto i più ironici. In molti hanno chiesto anticipazioni del tour e la presenza di eventuali ospiti, ma su un punto sono stati tutti d’accordo: non vedono l’ora di prendere parte al prossimo tour della loro cantante preferita, cui riconoscono tre caratteristiche indiscusse: Anna Tatangelo è bella, brava e sexy.

Anna Tatangelo nuda sotto la doccia: i fan vanno in tilt, foto

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio