Anna Tatangelo scandalosa, fuori di seno: lo scatto ha fatto il girl del web [FOTO]

Il suo corpo da urlo è spesso in primo piano sui social e la cosa non sembra dispiacere a nessuno. Non importa l’occasione: che sia a casa sul divano, dietro le quinte di un programma televisivo o in palestra, il risultato per Anna Tatangelo è sempre lo stesso. D’altronde la sua fisicità è notevole e di certo non può passare inosservata. 

Anna Tatangelo scandalosa, lo scatto piccante che ha mostrato ai fan in delirio [FOTO]

Anna Tatangelo bollente in reggiseno, con gli occhi socchiusi e le labbra carnose protese verso i suoi follower. Questa l’immagine mostrata dalla cantante di Sora nella sua ultima foto di Instagram.

Anna Tatangelo sa bene che le sue forme perfette possono solo attirare complimenti (o, al massimo, qualche invidia) mentre ai fan non dispiace ammirare quelle curve. Tra l’altro le armi seduttorie della bella Anna non tolgono nulla al suo talento. Il pubblico la ama per l’aspetto fisico ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza. Proprio così: alla Tatangelo non fa paura ricevere qualche stroncatura e va avanti per la sua strada nel modo che più preferisce.

Loading...
Загрузка...

Partito il conto alla rovescia

“Keep Fit. -10 all’inizio del tour #LaFortunaSiaConMeTour”, ha scritto come didascalia in una foto che la ritraeva in palestra, durante un allenamento. Queste parole hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina dal vivo. In molti le chiedevano da tempo quando ci sarebbe stata l’occasione di assistere ad un live e ora il ‘traguardo’ è stato tagliato.

La bella Anna si prepara ai concerti nel modo che le sembra più completo e pertinente: allenando la voce ma anche prendendosi cura del suo corpo. “Dici che dovremmo prepararci anche noi così?”, “Sempre in formissima, che telaio!”, “Vogliamo venire in palestra con te”, “Gli addominali che non avrò mai”, le hanno scritto i più ironici. In molti hanno chiesto anticipazioni del tour e la presenza di eventuali ospiti, ma su un punto sono stati tutti d’accordo: non vedono l’ora di prendere parte al prossimo tour della loro cantante preferita, cui riconoscono tre caratteristiche indiscusse: Anna Tatangelo è bella, brava e sexy.

Photo Credits: Instagram

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...