Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier e quel segreto su Anna Tatangelo tenuto nascosto per anni

Prima ospite della puntata di ieri, 24 marzo, di Domenica In è stata Anna Tatangelo. Nel salotto di Mara Venier, la cantante ha parlato della sua carriera, della sua relazione con Gigi D’Alessio e del rapporto che ha con suo figlio. Ma un piccolo segreto svelato dalla conduttrice ha attirato l’attenzione del pubblico. 

Mara Venier e il segreto nascosto per quasi 20 anni

Anna Tatangelo è stata ospite da Mara Venier per presentare il suo nuovo singolo “Perdona” e il tour “La fortuna sia con me“. Durante l’intervista la cantante si è lasciata sfuggire qualche piccolo aneddoto inedito, legato proprio al salotto di Domenica In. Ed è a quel punto che la conduttrice ha svelato al pubblico un segreto tenuto nascosto per quasi vent’anni. 

Nel corso di un’ormai lontana prima esibizione della cantante insieme al suo attuale compagno Gigi D’Alessio a Domenica In, ci si rese conto che Anna Tatangelo era ancora minorenne. Circostanza non nota alla Rai che di conseguenza non aveva l’autorizzazione per far esibire in diretta la giovane cantante. 

Ho dovuto firmare io e prendermi la responsabilità, a distanza di tanti anni vi svelo questo segreto”. Queste le parole della conduttrice che, all’oscuro di tutti, firmò l’autorizzazione per farla entrare comunque a cantare in quella puntata di Domenica In: “Firmai io e mi presi quella responsabilità, con grande paura che mi scoprissero”. Mara Venier poi, ha voluto spiegare il motivo del suo gesto dichiarando che: “Tenevo molto a Gigi e mi è venuto naturale proteggere anche te”.

Anna Tatangelo e le nozze con Gigi D’Alessio 

Durante l’intervista si è parlato anche del momento di crisi, di qualche anno fa, tra Anna e Gigi ma la cantante ha dichiarato che è ormai cosa superata. Tuttavia non si parla ancora di matrimonio. E allora la conduttrice, rivolgendosi direttamente a Gigi D’Alessio, ha lanciato un appello chiedendo a quest’ultimo la data delle nozze. La cantante però ha dichiarato: “so che è una cosa che vuole fare, con calma” mentre Mara Venier ha replicato prontamente: “sono quattordici anni, più calma di così, hai tempo fino a maggio così lo posso dire a Domenica In“.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio