Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lady Diana e lo sfogo del Principe William: “Non la perdonerò mai”. L’inedita rivelazione

Secondo alcune recentissime indiscrezioni, parrebbe che il Principe William, sia stato furioso con la madre Lady Diana. Il fatto risale a quando il Duca di Cambridge era molto giovane e al tempo cedette ad uno sfogo terribile, nel quale rivolto alla madre, aveva addirittura asserito: “Non la perdonerò mai“. Pare infatti che, nonostante il forte legame che legasse il futuro erede al trono d’Inghilterra a la madre Diana, il Principe non abbia accettato un gesto compiuto dalla madre.

Secondo quanto riferito dai rumors sulla Corte britannica, sembra che il Principe William, non era felice di diventare Re. Sopratutto da bambino, il piccolo Will, sentiva come un peso opprimente questa sua inevitabile prospettiva futura. Ora pare, secondo quanto riferiscono gli esperti di Corte, che se il Principe Carlo cercava di tenere lontana l’ansia della Corona dal figlio, Lady Diana in una lite con il marito coinvolse il figlio, comunicandogli in maniera brusca cosa sarebbe stato di lui.

lo sfogo Principe William: “Non la perdonerò mai”.

Secondo quanto affermato dai rumors, sembra che il Principe William, non abbia perdonato tanto velocemente alla madre quello sfogo improvviso e così, pare abbia affermato: “Non la perdonerò mai”.  Il Principe Carlo, voleva evitare che anche suo figlio, come lui, crescesse con l’ansia di avere una vita predestinata. Pare però che Lady Diana, durante un furioso litigio con il marito, si lasciò sfuggire una frase che le costò la rabbia del figlio nei suoi confronti. Lady D. rivelò al figlio: “Tu sarai un re migliore di tuo padre”, spiazzando il piccolo William. Fu così che il primogenito di Carlo e Diana scoprì di dover diventare Re un giorno, e questo lo segnò fortemente. Ma con molta probabilità, nonostante questo, il Duca di Cambridge, oggi padre di 3 bambini avrà perdonato la madre. 

La rivelazione del Principe William: “Non voglio fare il Re”

Nei giorni scorsi era circolata una voce molto indiscreta sul Principe William. Pare che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia fatto una dichiarazione scioccante: “Non voglio fare il Re“. Pare che il Duca di Cambridge, abbia fatto quest’affermazione pesante, qualche anno fa, addirittura quando la madre Lady Diana era ancora in vita. Sempre secondo quando riferito dalle indiscrezioni, le parole di William, sarebbero state testualmente urlate proprio alla madre, in uno sfogo da ragazzino.

Le rivelazioni inedite

Secondo quanto riferito dai rumors, il Principe William non sarebbe stato contento di diventare Re. A rivelare questa indiscrezione sarebbe stato il giornalista britannico Jeremy Paxman. Il volto noto del famoso programma BBC Newsnight, avrebbe rivelato che a raccontare tutto era stata Lady Diana. Sembra che la Principessa, aveva confessato ad alcuni amici di quanto si divertisse quando l’allora piccolo William urlava contro di lei, dichiarando di di non voler fare il Re.

Il Principe William non voleva fare il Re

Secondo quanto rivelato in esclusiva al Daily Mail, da Paxman, il giovane Principe William non voleva diventare sovrano d’Inghilterra. Il motivo? Pare che il piccolo Will da bambino adorava lo sport e sognava di diventare un campione. Il giornalista parla del nuovo documentario sulla Royal Family e afferma con un tono simpatico, di come Lady D si divertisse nel sentire William affermare di non voler fare il Re, soprattutto quando in sua difesa interveniva il fratello minore Harry che lo consolava dicendo che poteva pensare allo sport in quanto al trono ci avrebbe pensato lui. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio