Brigitta Boccoli affronta una gravidanza a 46 anni e dichiara “La fecondazione assistita è stata dolorosa e faticosa”. La showgirl parla dei vari tentativi.
La gravidanza di Brigitta Boccoli
Fa discutere in rete la gravidanza della showgirl Brigitta Boccoli che dichiara di essere incinta all’età di 46 anni. Brigitta è in attesa del secondo bambino dal marito Stefano Nones Orfei, che ha conosciuto tempo fa durante la messa in onda del programma televisivo Reality Circus.
A creare polemica sul web non è solamente l’eta avanzata della showgirl, ma anche il fatto che per allargare la propria famiglia l’attrice ha confessato di aver dovuto ricorrere alla pratica della fecondazione assistita. La coppia, formata da Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei aveva già avuto un bambino, il primogenito Manfredi, che ha da poco compiuto 10 anni. La seconda gravidanza, però, ha tardato ad arrivare fin quando si sono rivolti alla fecondazione assistita.
Brigitta Boccoli e le dichiarazioni sulla fecondazione assistita
La showgirl e attrice Brigitta Boccoli ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso con la fecondazione assistita. Ha raccontato che dovuto affrontare ben tre tentativi prima che riuscire a rimanere incinta. Ma questi tentativi non sono stati per nulla facili.
“La fecondazione assistita è stata faticosa e dolorosa” dichiara Brigitta, riferendosi alle conseguenze che le cure ormonali hanno avuto sul suo fisico e sull’umore.
All’intervista rilasciata alla rivista Di Più ha dichiarato che “mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione e poi l’embrione è stato trasferimento nel mio grembo”.
Indiscrezioni vorrebbero che il nascituro sarà un maschio, ma il nome è ancora in dubbio e probabilmente verrà scelto dal fratello Manfredi.