Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen incinta di Stefano De Martino: in arrivo il secondo figlio

Durante la puntata di Mattino 5 condotto da Federica Panicucci è stato svelato che ci potrebbe essere un nuovo arrivo in casa Rodriguez-De Martino. La bellissima argentina, Belen Rodriguez potrebbe essere incinta del secondo figlio di Stefano De Martino. Dopo che il fratellino Jeremias ha confermato il ritorno di fiamma tra i due, il web è impazzito per sapere sempre di più sull’amore ritrovato della coppia. 

Belen e Stefano De Martino seconda luna di miele per festeggiare il ritorno dell’amore

Dopo l’addio ad Andrea IannoneBelen è tornata insieme al padre di suo figlio SantiagoStefano De Martino. Il web non parla d’altro e da tempo non fanno altro che circolare foto e notizie dei due. Ma anche se i due non si sono espressi pubblicamente, è arrivata la conferma da parte di Jeremias, il secondogenito dei RodriguezBelen aveva sofferto molto per il fallimento della sua famiglia e ora è felice come non mai. Sembra che la loro storia vada a gonfie vele, a tal punto che Stefano e Belen presto partiranno per una seconda luna di miele in Polinesia per celebrare il loro amore ritrovato. Il piccolo Santiago rimarrà a casa:

“Finiti i rispettivi impegni a “Made in Sud” e “Colorado”, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno prenotato un viaggio in Polinesia: da soli – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” –  La partenza è prevista a breve”.

 

Rai: Belen seguirà il compagno Stefano De Martino?

Dopo dieci anni trascorsi a Mediaset al fianco di Maria De Filippi, Stefano De Martino è recentemente sbarcato in Rai. Il ballerino è al timone del famoso show comico Made in Sud su Rai Due , diretto competitor quindi del “Colorado” di Belen Rodriguez su Italia 1.

 

“Sono a favore dei contenuti” ha affermato Stefano, parlando della rivalità televisiva tra lui e Belen in prima serata. “Se un programma è bello, è bello a prescindere. Magari lavori con una persona che conosci ma il programma non è un granché: è il contesto che fa la differenza”.

Sono la coppia più chiacchierata del momento, Belen e Stefano – hanno mai smesso di esserlo, d’altronde? – ma in questi giorni a far parlare di loro più che il recente riavvicinamento è la carriera televisiva. Entrambi nel pieno della conduzione su due fronti opposti, lei Colorado e lui Made in Sud, sono quotatissimi nelle previsioni che li vedrebbero in lizza per altri programmi, tra Rai e Mediaset. Proprio qualche giorno fa si è parlato della possibilità che entrambi conducano, insieme, la più grande kermesse televisiva italiana: Belen e Stefano ora potrebbero ottenere anche la conduzione del Festival di Sanremo 2020.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival, ma come sempre la kermesse richiede un lungo lavoro di preparazione ed organizzazione. Non sorprende infatti che siano iniziate a circolare le prime indiscrezioni su quelli che saranno i protagonisti di questa prossima edizione. La Rodriguez, che ha già calcato il palco dell’Ariston nel 2012 dando scandalo con la sua “farfallina erotica”, si era dimostrata una valida showgirl, abile ballerina e sorprendente cantante, con una bellezza ed una presenza scenica innegabili. Dal canto suo Stefano De Martino negli ultimi tempi si è calato con successo nei panni di conduttore. Per ora molti rumors e poche conferme. Ma il pubblico sembra essersi già affezionato all’idea di vederli insieme anche nel lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio