Wanda Nara sa come attirare l’attenzione dei suoi fan. Ed un nuovo scatto che lascia poco spazio all’immaginazione ha mandato in visibilio i suoi follower!
Wanda Nara scoppia in lacrime a Verissimo: “Non sono una strega” [ANTICIPAZIONI]
Il 20 aprile 2019, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. In studio anche Wanda Nara, che in un momento di debolezza scoppia in lacrime. Il riferimento esplicito alla diffida fatta alla cognata Ivana Icardi,concorrente del Grande Fratello 16, ha fatto esplodere la moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, Wanda singhiozzando ha infatti affermato: “Non sono una strega, Ivana mente“.
Nella lunga intervista che andrà in onda il sabato pomeriggio, Wanda si è aperta alle confidenze con la padrona di casa. Silvia Toffanin si è infatti fatta tesoriera dei racconti della moglie del calciatore dell’Inter. La Nara, ha voluto parlare sia di faccende private, quali il rapporto con la cognata Ivana, sia di fatti legati alla vita professionale, quindi al suo lavoro di manager del marito.
Wanda Nara scoppia in lacrime parlando di Ivana Icardi
In seguito alla diffida, fatta da Wanda Nara nei confronti della cognata Ivana Icardi, attualmente concorrente del Grande Fratello, inevitabile è stata la domanda della Toffanin sulla questione. In quel momento la moglie di Icardi ha rivelato, mostrando una visibile commozione: “Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!”.
Ivana si sta approfittando del nome del fratello?
Nonostante il pianto evidente, Wanda Nara è stata piuttosto dura con la sorella del marito. Di Ivana Icardi, la Nara ha infatti detto: “Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”. Infine amareggiata, Wanda risponde alle accuse mosse dalla sorella di Mauro, in particolare sul fatto che Ivana ha più volte affermato, che se fosse stato un macellaio non lo avrebbe considerato, Wanda ha ribadito con fermezza: “Mi sono innamorata della persona e non del personaggio”.
“Quando tuo fratello sta male devi tenergli la mano”
Ma ancora profondamente commossa, Wanda Nara, ha voluto rivelare un dettaglio davvero incredibile, forse nessuno se lo sarebbe aspettato, ma la moglie di Icardi, ha confessato: “Quando tuo fratello sta male devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo”. E con queste parole, Wanda ha momentaneamente messo un punto sulla questione, chissà come si procederà.
Photo Credits: Instagram