Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: ecco cosa ha detto

La situazione era turbolenta già da qualche giorno nella casa del Grande Fratello, è ora è esplosa la bomba. Ivana Icardi durante la seconda puntata del reality è tornata a parlare della cognata, Wanda Nara e del fratello Mauro IcardiIvana in particolare ha accusato il calciatore di non aiutare la madre, costretta a lavorare duramente in lavanderia per mantenersi e di non volere un rapporto con il resto della famiglia da quando Wanda fa parte della sua vita. Sia i concorrenti, che gli opinionisti, così come anche Barbara d’Urso l’hanno sempre riempita di domande di qualunque genere, quindi Ivana troppo spesso si è lasciata andare con i dettagli. Ha raccontato di come sono arrivati al silenzio totale, del fatto che non vuole più parlare di lui dato che sa che ormai il loro rapporto resterà questo a vita, appare infatti molto rassegnata.

Wanda Nara e la querela

La risposta di Wanda non era ancora arrivata ma oggi ha pubblicato un comunicato nelle stories di Instagram. Dopo “l’ennesimo ingiustificato attacco televisivo”, Wanda Nara “si riserva ogni azione” e comunica di aver querelato, già negli scorsi mesi, la signora Ivana per diffamazione. La moglie di Icardi ritiene che le interviste e i post della cognata siano stati “gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”.

Wanda Nara è pronta anche a valutare ogni ulteriore dichiarazione della cognata insieme ai suoi avvocati:

“Alla luce delle modalità con le quali la predetta [Ivana] continua a strumentalizzare questa vicenda, [Wanda Nara] valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato.” Dopo il comunicato arriva la bomba, Wanda Nara inibisce Ivana Icardi dal parlare di lei: “Diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici”. Il comunicato si conclude con un invito alcuno sarcastico: Wanda Nara invita la cognata “a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

 

Pulsante per tornare all'inizio