Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta: “Si sorride sempre.”
La conduttrice de Le iene, Nadia Toffa, è stata costretta a passare questi giorni di festa facendo la chemioterapia. La conduttrice ci ha tenuti aggiornati pubblicando un selfie su Instagram:
“Buongiorno splendori 💫 qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa 🌈 buon tutto vi voglio bene assai ❣️”
[Photo Credit Instagram]
Come sempre Nadia, non perde l’energia e il sorriso. Il giorno di Pasqua invece è stato piacevole per la Toffa che è stata con la sua famiglia. Sempre su Instagram ha condiviso uno scatto con il padre.
“Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia ❤️ Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie ❤️”
In poche ore il post ha raccolto centinaia di commenti affettuosi e calorosi tanto che Nadia Toffa ha commentato:
“Il mio papi è commosso dai vostri calorosi messaggi e vi ringrazia. Vi adoro 🌈”
Nadia Toffa parla dall’ospedale: “Agli str***i che mi dicono di morire”
Da pochissimo è apparso sul profilo social di Nadia Toffa, una foto che ha spiazzato. La conduttrice de Le Iene, si trova in ospedale per un nuovo ciclo di chemioterapia, ma oltre alla dolcezza nelle parole di Nadia, questa volta si legge anche un po’ di risentimento, la Toffa infatti nel suo ultimo post si rivolge anche: “Agli str***i che mi dicono di morire“, così li chiama la giornalista e presentatrice de Le Iene, che da più di anno ormai, ha scoperta di essere stata colpita da un tumore, dal quale sta cercando di curarsi con tutte le forze.
Nadia Toffa, spesso criticata per il fatto di parlare con tranquillità e senza limiti o restrizioni della sua malattia, continua imperterrita la sua battaglia. Lo scopo di Nadia è da sempre quello di sensibilizzare tutti i suoi follower su tematiche gravi che meritano di essere conosciute e approfondite. E nella sua personale missione, la Toffa, ha integrato anche il desiderio di condividere i passi della sua malattia, così da parlare a tutti coloro che stanno affrontando la medesima sofferenza sofferenza.
Il post dall’ospedale
In diverse occasioni ormai, Nadia Toffa è stata criticata di ostentare le sue condizioni di salute. I più cattivi, sotto falsi profili, sono addirittura arrivati ad augurare la morte alla giornalista. Ma la conduttrice de Le Iene, non ha lasciato il fatto inosservato ed ha denunciato gli aggressori verbali. Nell’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa, dal suo profilo Instagram ufficiale, la giornalista è in ospedale pronta per sottoporsi ad uno nuovo ciclo di chemioterapia. Stringe la mano di sua madre e sorride.
Le parole di Nadia Toffa
“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi”. E aggiunge poi: “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia…la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”. Ma oltre alle dolcissime parole, Nadia rivolge anche un messaggio esplicito ai tutti gli haters, scrivendo in un commento: “Agli str***i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite sopratutto la mia dolcissima mamma’ “. Così Nadia Toffa esprime a tutti il suo desiderio di vita che nessun odiatore da tastiera è grado di scoraggiare. (Continua dopo la foto)