Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci incidente bollente, il vestito scivola via: seno in vista [FOTO]

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora! La bella showgirl ed ex consorte di Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lascia senza fiato: sorriso ammiccante e un vestito scollatissimo, è quanto basta alla Gregoraci per colpire i suoi follower. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Elisabetta Gregoraci incidente bollente, il vestito è trasparente: si vede tutto [FOTO]

Elisabetta Gregoraci continua a far impazzire i fan con i suoi scatti bollenti su Instagram. Questa volta la conduttrice di Made in Sud ha condiviso una foto mentre indossa un vestito giallo che valorizza le sue forme sinuose. Ai piedi tacchi rigorosamente alti!

Elisabetta Gregoraci bollente: la tuta scivola via, lato B in mostra [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve, dove indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco. Una mise non proprio da tutti i giorni, sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”Tra i commenti, solo complimenti e saluti affettuosi: “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan”, “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”, “Copriti, ma che sei matta?”, le hanno scritto alcuni followers particolarmente colpiti.

Schiena nuda e lato B in mostra

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tutona imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve.

Il suo lato B si fa guardare ed è una gioia per gli occhi. “Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, hanno continuato a coccolarla i fan. Non c’è che dire: la Gregoraci avrà sofferto un po’ il freddo, ma visto il plebiscito raccolto avrà davvero pensato che ne è valsa la pena (lo scatto si trova in fondo all’articolo).

Il rimprovero di Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è troppo scollata e il figlio la sgrida. È accaduto a Made in Sud, il programma che vede da anni la presenza fissa della showgirl. “A Made in Sud mi sembra di stare come in famiglia. Persino mio figlio, che mi vede da casa quando sono in diretta da Napoli, mi dice che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta, però, Nathan Falco mi critica anche“, ha raccontato la bella Elisabetta. Il suo rapporto con Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, è davvero viscerale. Mamma e figlio si amano molto e sono molto presenti l’uno nella vita dell’altra. Così, il bambino non si vergogna a dire la sua: “Quando mi vede con un abito un po’ scollato mi sgrida. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta ho preso il telefono che avevo lasciato in camerino e ho visto un suo messaggio vocale. L’ho ascoltato: ‘Mamma, così scollata… ma anche no, eh’. Ho sorriso. In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma“, ha raccontato Elisabetta Gregoraci.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio