Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Spuntano gli scatti sospetti [FOTO]

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati di nuovo insieme? I due ex coniugi sono stati ‘beccati’ durante un’occasione speciale. Spuntano alcune foto sospette in cui i due sarebbero abbracciati. Nonostante il recente divorzio i due genitori hanno continuato a frequentarsi per il bene del piccolo Nathan Falco, il figlio che la coppia ha avuto dal loro matrimonio.

Nei giorni scorsi, si è festeggiato il compleanno del figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Il piccolo Nathan Falco ha compiuto 9 anni e mamma e papà non gli hanno fatto mancare sorrisi e festeggiamenti. Non solo i due genitori hanno tenuto un festa memorabile, ma hanno avuto diverse manifestazioni d’affetto, anche nei loro reciproci confronti. 

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si abbracciano

Al super party organizzato per festeggiare il nono compleanno del piccolo Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, non hanno lesinato gesti d’affetto reciproco. Il motivo principale degli sguardi complici e degli abbracci, sarà stato sicuramente il benessere del bambino, ma qualcuno ha ipotizzato qualcosa di più.  Al piccolo è stata organizzata una splendida festa in tema “Fortnite”, gioco per Playstation che spopola tra i ragazzini. Accanto a lui entrambi i suoi genitori che, nonostante il divorzio, hanno scelto di mettere al primo posto il benessere del loro figlio. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Un importante dettaglio: al party manca Francesco Bettuzzi

A lasciare che il sospetto di un presunto ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore s’insinuasse, un altro dettaglio non trascurabile. Alla festa di compleanno di Nathan Falco, era assente infatti Francesco Bettuzzi, attuale compagno della Gregoraci. Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che l’imprenditore abbia preferito non partecipare ad un evento dedicato alla famiglia di Elisabetta. Saggia, quindi la decisione di fare un passo indietro nel rispetto del bambino. Un nobile gesto da parte di Bettuzzi, tuttavia in tanti si sono chiesti se il motivo sia solo questo o se invece ci sia aria di crisi tra Francesco ed Elisabetta. Del resto la coppia Gregoraci-Briatore è apparsa molto affiatata alla festa di compleanno del figlio. A dimostrarlo anche i molteplici scatti che la stessa Elisabetta a postato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Elisabetta Gregoraci e la dedica commovente al figlio

Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta la tua forza. Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore”. Così ha recitato il lungo post di Elisabetta Gregoraci, dedicato al figlio. E dopo le bellissime parole, la showgirl ha reso il tutto ancora più emozionante con un video creato con un collage di foto di lei e di suo figlio. 

Nathan è un bambino fortunato

Un bambino fortunato Nathan Falco, circondato dall’amore della madre e del padre e nonostante la separazione i genitori continuano ad avere buoni rapporti per il bene del figlio. “Restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”. Questo è quanto aveva dichiarato alcuni mesi fa la showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. E poi “Nathan è molto sensibile, ha un bel carattere ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo. Non fa capricci e non è troppo viziato. Lui è l’uomo più importante della mia vita“.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio