Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tina Cipollari, perché è ingrassata così tanto? C’entra la salute

Tina Cipollari è ingrassata molto rispetto a qualche anno fa. I fan di Uomini e Donne ricorderanno bene la sua silhouette e il viso scavato, relegati entrambi ad un passato ormai archiviato. La celebre opinionista non si è persa d’animo e ha cominciato ad indossare abiti più larghi, che le conferiscono la sua solita aria da ‘vamp’. Il cambiamento fisico, però, resta evidente. Cosa l’avrà causato? Alla fine un’amica della diretta interessata ha confessato qual è il problema che ha portato all’aumento dei chili. Si tratta, purtroppo, di problemi di salute. Tina Cipollari soffre di ipotiroidismo. Questa è la più comune patologia della tiroide e, come dirette conseguenze, porta ad una serie di sintomi quali stanchezza, scarsa capacità di tolleranza al freddo e aumento di peso (in quanto il metabolismo rallenta vistosamente).

Ovviamente la patologia può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina. Se si sommano problemi tiroidei ad un buon appetito, l’accumulo di chili in più non deve affatto sorprendere.

Lite a Uomini e Donne: Tina senza freni, Maria ci va giù pesante

Uomini e Donne: Tina offende una donna del pubblico e Maria De Filippi è costretta ad interviene per placare la sua opinionista furibonda. Tutto è nato, per l’ennesima volta, nel corso della registrazione del trono Over. La veterana Gemma Galgani (qui irriconoscibile senza trucco) ha fatto il suo ingresso in studio, si è seduta al centro ed ha cominciato a raccontare com’era andata la sua settimana. A metà del discorso, però, è scoppiata la bomba. Tina Cipollari ha detto di essere in possesso di una foto umiliante della dama – sua acerrima nemica – e che l’avrebbe mostrata a tutti. Il pubblico è rimasto molto colpito da quelle parole, rivelatesi poco dopo un fake. È apparso evidente a tutti, infatti, che lo scatto fosse stato ritoccato. Il volto di Gemma era stato virilmente invecchiato e mostrava molte più rughe.

In molti hanno rumoreggiato e si sono schierati dalla parte della dama torinese (tra cui Gianni Sperti, che si è guadagnato uno schiaffo dalla collega). Così facendo, però, si sono guadagnati una nemica: l’opinionista, appunto. La Cipollari ha cominciato a litigare con chiunque fosse disposto a spendere parole positive per Gemma, compresa una donna del pubblico. A quel punto però è intervenuta Maria De Filippi in persona. Dopo aver preso la parola e interrotto la bagarre, la conduttrice ha redarguito la Cipollari: un conto è prendere in giro il parterre del programma formato dalle dame e dai cavalieri che partecipano al dating show, un altro è offendere il pubblico in studio, ha spiegato. Una mossa decisa e necessaria, che ha riportato una parvenza di disciplina nello studio di Uomini e Donne.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio