Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci si allena, ma la tuta troppo attillata fa impazzire i fan [VIDEO]

Bella e sempre in forma, Elisabetta Gregoraci mostra a tutti il suo segreto per mantenere un fisico perfetto come il suo. In un video la showgirl si allena, ma la tuta troppo attillata, fa impazzire i fan. Nel filmato postato dalla stessa Gregoraci sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella ex conduttrice di Made in Sud, si fa vedere durante una sessione di duro esercizio fisico, ma i follower sono attratti da qualcosa che non passa inosservato.

 

Nel video dell’allenamento, si vede Elisabetta Gregoraci, intenta a compiere tutti gli esercizi, ma le sue forme perfette, sono estremamente visibili, anche coperti da una tuta. La mise della conduttrice è sportiva, ma questo le consente comunque di essere sexy e di mostrare il seno prosperoso e il lato b perfetto. I fan hanno apprezzato molto le immagini e oltre alla pioggia di like, sono stati in tanti a commentare: “Sei bellissima”, qualcuno più esplicito dichiara: “Sei uno schianto anche mentre ti alleni”. 

Elisabetta Gregoraci mezza nuda sulla neve

Elisabetta Gregoraci è più in forma che mai. La bellissima showgirl mostra un fisico bestiale in uno scatto condiviso sui social. Con solo un body addosso, la Gregoraci si mostra sulla neve e appare più provocante che mai! La didascalia della foto recita così: “E’ tornato il freddo … ” (Qui lo scatto)

Elisabetta Gregoraci incidente bollente: il vestito è troppo corto e si vede tutto

Elisabetta Gregoraci, la showgirl grande protagonista a Made in Sud, ha avuto un incidente bollente. Il suo vestito infatti era troppo corto e ha lasciato vedere più del dovuto. Durante l’ultima puntata del programma di Rai 2, andata in onda lunedì 1 aprile,l’abito di scena indossato dalla conduttrice, ha creato qualche problema alla bellissima moglie di Flavio Briatore e oltre alle gambe lunghissime, i telespettatori da casa hanno notato qualcos’altro.

Elisabetta Gregoraci nella puntata di Made in Sud, del 1 aprile 2019 è entrata in scena con un abito molto eccentrico. Ricoperta di piume e veli, la showgirl ha improvvisato una danza latina. Ma qualcosa è andato storto, il vestito si è alzato e tutti hanno notato gli slip color carne della bella presentatrice. Niente di scandaloso insomma, ma sicuramente un lieve imbarazzo per la bella Eli, che con molta professionalità, ha fatto in modo che l’incidente hot, passasse più inosservato possibile. (qui lo scatto)

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio