Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci incidente bollente: il vestito è troppo corto e si vede tutto [FOTO]

Elisabetta Gregoraci, la showgirl grande protagonista a Made in Sud, ha avuto un incidente bollente. Il suo vestito infatti era troppo corto e ha lasciato vedere più del dovuto. Durante l’ultima puntata del programma di Rai 2, andata in onda lunedì 1 aprile, l’abito di scena indossato dalla conduttrice, ha creato qualche problema alla bellissima moglie di Flavio Briatore e oltre alle gambe lunghissime, i telespettatori da casa hanno notato qualcos’altro.

Elisabetta Gregoraci nella puntata di Made in Sud, del 1 aprile 2019 è entrata in scena con un abito molto eccentrico. Ricoperta di piume e veli, la showgirl ha improvvisato una danza latina. Ma qualcosa è andato storto, il vestito si è alzato e tutti hanno notato gli slip color carne della bella presentatrice. Niente di scandaloso insomma, ma sicuramente un lieve imbarazzo per la bella Eli, che con molta professionalità, ha fatto in modo che l’incidente hot, passasse più inosservato possibile. 

Photo Credits Facebook

Ennesimo incidente hot per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è sempre stata una bellezza prorompente e particolare. La bellissima showgirl, ex consorte di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, ha fatto sognare i suoi follower di Instagram con una foto sensuale. Anche con un semplice tailleur interamente bianco che mette in risalto il seno, la Gregoraci è sexy senza mai essere troppo volgare.

Elisabetta Gregoraci: la scollatura che genera scalpore in famiglia

Elisabetta Gregoraci è troppo scollata e il figlio la sgrida. È accaduto a Made in Sud, il programma che vede da anni la presenza fissa della bella showgirl calabrese. Nell’edizione 2019 la Gregoraci ha solamente un ruolo marginale poiché altri impegni cinematografici non le hanno permesso di presentare il programma come già avvenuto in passato. La sua comparsa sul palco, tuttavia, ha infiammato il pubblico a causa dell’ennesimo look super seducente. D’altronde la showgirl è in forma smagliante e può permettersi delle mise molto succinte senza doversi ha fatto vergognare. C’è però qualcuno che ha avuto da ridire in merito, come ammesso senza vergogna dalla diretta interessata.

Il rimprovero di Nathan Falco

“A Made in Sud mi sembra di stare come in famiglia. Persino mio figlio, che mi vede da casa quando sono in diretta da Napoli, mi dice che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta, però, Nathan Falco mi critica anche“, ha raccontato la bella Elisabetta. Il suo rapporto con Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, è davvero viscerale. Mamma e figlio si amano molto e sono molto presenti l’uno nella vita dell’altra. Così, il bambino non si vergogna a dire la sua: “Quando mi vede con un abito un po’ scollato mi sgrida. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta ho preso il telefono che avevo lasciato in camerino e ho visto un suo messaggio vocale. L’ho ascoltato: ‘Mamma, così scollata… ma anche no, eh’. Ho sorriso. In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma“, ha raccontato Elisabetta Gregoraci. Chissà se alla fine lei stessa inviterà i costumisti a coprirla un po’ di più o se continuerà a valorizzare il suo fisico mozzafiato, per la gioia del pubblico.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio