Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Corvaglia-Canalis, il seducente allenamento di coppia fa il giro del web [VIDEO]

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis protagoniste di un seducente allenamento di coppia che fa il giro del web: il video che ha fatto innamorare i fan si trova in apertura e mostra le due stupende ex veline intente nel… prendersi a calci. Strano a dirsi, eppure è proprio questo che fanno per allenarsi e mettere alla prova i loro addominali d’acciaio. L’amicizia Corvaglia-Canalis, d’altronde, è ormai conclamata. Le due bellezze non perdono occasione per passare un po’ di tempo insieme, approfittando anche di alcune passioni comuni: i figli e il fitness. Oltre alle gite con i passeggini, le due showgirl si dedicano a costanti allenamenti in palestra. Non a caso entrambe possono vantare un corpo perfetto, tonico ed esile nonostante i quarant’anni passati e la gravidanza già affrontata.

Addominali di coppia: l’allenamento è servito!

Il video, condiviso dalla Corvaglia su Instagram, le ritrae impegnate in un esercizio per gli addominali e per la tonificazione del corpo in generale. In sostanza la Canalis, per allenare la sua amica, ne prende a calci il ventre piatto. “Ely puoi allenarti quanto vuoi… ma non avrai mai la soddisfazione che ti do’ io, quando mi prendi a calci! Provatelo anche voi (con un amico/a). Maledetta!”, ha scritto la bionda showgirl. Insomma, un esercizio così dinamico non poteva che finire in goliardia, soprattutto se a farlo sono due donne così belle ed ironiche. Sia la Corvaglia che la Canalis sanno di essere belle e seducenti, eppure amano scherzare e prendersi poco sul serio. Di solito è soprattutto la procace Maddalena ad affrontare le situazioni col sorriso sulle labbra: basti pensare alla pole dance (in pigiama) fatta in casa per rendersi conto del desiderio di minimizzare la sua evidente fisicità.

Prova costume superata a pieni voti: “Bobo, che ti sei perso!”

Da poco è arrivata la primavera ma Elisabetta Canalis non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto bollente (qui la foto). La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia che la ritrae in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente, mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, appare bagnata e sorridente, oltre che in una forma fisica incredibile. Inutile dire che i fan hanno apprezzato il contenuto condiviso dalla showgirl, approvando lo scatto con oltre 44mila like e lasciando commenti generosi: “Una dea! Il corpo che tutte noi vorremmo”, “Sei epica”, “Italia ben rappresentata negli Stati Uniti”, “Non esiste ancora una bellezza paragonabile alla tua”. Tra i tanti commenti, spunta anche una divertente frecciatina all’ex fidanzato della showgirl: “Bobo che te sei perso!”.

Photo e video credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio