Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Maddalena Corvaglia si struscia e lancia una frecciatina alla Canalis [VIDEO]

Maddalena Corvaglia si struscia al palo del suo salotto facendo la pole dance direttamente in casa. Poi lancia una frecciatina all’amica Elisabetta Canalis. Un episodio divertente che però diventa bollente grazie al corpo da urlo della sua ironica protagonista. Come testimoniato dal video – postato su Instagram dalla diretta interessata – l’ex velina comincia piano piano ad ‘entrare nel personaggio’. Prima si scioglie i capelli e lancia le ciabatte, poi sale con leggiadria sul palo da pole dance situato proprio nel bel mezzo del salone e accennare qualche movimento. La Corvaglia non vuole prendersi troppo sul serio e accenna qualche risata durante l’esecuzione del numero. Così, accenden l’interesse dei fan che apprezzano notevolmente la sua bellezza mista ad un’incredibile simpatia. Sono sempre state queste le armi del suo successo: l’ex velina è super-affascinante, ha un fisico invidiabile (sia prima che dopo la gravidanza) e il sorriso sempre pronto.

Pole dance tra scherzo e seduzione

Se il video condiviso sui social è stato apprezzato, è risultato divertente anche il commento volto a lanciare una frecciatina all’amica Elisabetta Canalis: “Vamp si nasce… deficienti si diventa con molta esperienza! #tataratantà #shhhh Ho capito cosa abbiamo in comune io e @littlecrumb_ ! Lo stile!”, ha scritto Maddalena Corvaglia proprio sotto al video. Le visualizzazioni, i tag e i commenti hanno cominciato ad arrivare copiosi. Molti i complimenti delle donne, ammirate per la simpatia della Corvaglia che, appunto, riesce a farsi apprezzare per il proprio modo di essere oltre che per l’indubbia bellezza. Un successo su tutta la linea, doppiamente soddisfacente se si considera un aspetto non trascurabile della vicenda: la Corvaglia si esibisce praticamente struccata, con pantofole e pigiama. La mise casalinga testimonia che non serve spogliarsi o esagerare per piacere. La bionda Maddalena ha fatto il pieno di consensi anche in questa veste decisamente meno vamp ma altrettanto ‘donna’.

Effusioni col suo nuovo amore

Momenti di tenerezza per Maddalena Corvaglia. La bella ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di rilassarsi in montagna con il suo nuovo amore, Alessandro Viani. I due hanno deciso di ritagliarsi un momento solo per loro in una località ben nota, Courmayeur. Inutile dire che sono apparsi più felici che mai, tra lunghe sciate e divertenti momenti di relax. La Corvaglia ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, un matrimonio piuttosto burrascoso che ha avuto una fine travagliata. Con Alessandro Viani tutto sembra andare a gonfie vele. Di Viani si sa ben poco: ha 50 anni, lavora nell’immobiliare ed ha due figli da una precedente relazione. Anche l’incantevole Maddalena ha già una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011 proprio dall’unione con Stef Burns.

Photo e video credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio