Cose da Vip

Paura per Gerry Scotti: il figlio ha avuto un incidente, portato d’urgenza in ospedale

Sono state ore di vera paura per il conduttore Mediaset Gerry Scotti. L’uomo ha infatti rivelato una vicenda privata molto delicata. Il figlio è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il motivo è altrettanto preoccupante, pare che il ragazzo abbia avuto un incidente stradale. Edoardo è rimasto coinvolto in uno scontro che gli ha causato diversi danni, tanto da richiedere un intervento d’urgenza.

A riportare la vicenda per primo, è stato il settimanale Gente, che ha messo la notizia in copertina, così da attirare preoccupazione e spavento da parte di tutti i fan del conduttore tanto amato della tv italiana. Gerry Scotti che da pochi giorni è tornato al fianco di Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia, ha attraversato attimi di vero terrore, come del resto ogni genitore nei confronti di un pericolo per un figlio. 

Come sta Edoardo Scotti

Secondo quanto riferito dal settimanale in questione, il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, sarebbe stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Humanitas di Rozzano. Pare che il ragazzo, abbia riportato una frattura scomposta del femore causata da un brutto incidente stradale. Secondo quanto riferito inoltre, pare che il conduttore di Pavia, sia stato avvisato in seguito all’incidente, quando Edoardo era già ricoverato presso l’ospedale milanese. Pare tuttavia che per il figlio di Gerry, non ci siano particolari complicazioni. Il ragazzo sarà ancora sotto osservazione per un po’ di tempo, ma con riposo e la giusta terapia, dovrebbe tornare in forma presto. 

Il figlio di Gerry Scotti scappa all’estero

Sabato pomeriggio ospite del salotto di Silvia Toffanin, c’è stato Gerry Scotti. Il conduttore ha raccontato a Verissimo di suo figlio Edoardo e ha fatto una dichiarazione importante. Gerry Scotti ha raccontato al pubblico di Verissimo il motivo per il quale suo figlio Edoardo ha dovuto lasciare l’Italia e rifugiarsi all’estero. Il figlio del conduttore è all’estero perché sta studiando. Gerry riconosce che purtroppo i giovani d’oggi sono costretti ad emigrare all’estero per poter raggiungere i proprio scopi ma purtroppo suo figlio Edoardo sono diversi anni che non torna in Italia. Ma il motivo per cui Edoardo è partito per studiare all’estero è che non voleva essere sempre collegato al padre. Sembra infatti che il figlio di Gerry volesse cercare la sua strada indipendentemente dal suo cognome.

Gerry Scotti e la confessione straziante: “Vorrei che la leucemia fosse sconfitta”

Uno dei conduttori più apprezzati dalla televisione italiana, ha fatto di recente una confessione davvero strazianteGerry Scotti ha infatti parlato di una delle malattie più invalidanti in circolazione: la leucemia. A tal proposito ha dichiarato: “Vorrei dire che è finalmente sconfitta”.  Il conduttore, si è aperto in un’intervista per il settimanale Nuovo. In quest’occasione ha parlato della sua carriera, del suo futuro, ma anche dei suoi desideri più privati.

Nella lunga intervista concessa, Gerry Scotti ha affrontato svariati argomenti, tra questi, immancabile l’annuncio del ritorno al bancone di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Gerry si è mostrato entusiasta di questo ritorno, ma a tal proposito ha voluto affrontare una questione molto delicata. E’ in questa occasione infatti che Scotti, ha voluto affrontare il tema della leucemia.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio