
Tra Kate Middleton e Meghan Markle è sfida, ma questa volta a colpi di stile. La direttrice di Vogue Usa ha rilasciato di recente su People delle dichiarazioni sullo stile della Markle. E non mancano i confronti con la defunta Lady Diana.
Anna Wintour parla di Meghan Markle
Di recente Anna Wintour, direttrice di Vogue Usa, si è espressa sul look della duchessa di Sussex con delle dichiarazioni molto positive in merito, definendola una possibile fonte di ispirazione in fatto di stile e una ventatà di novità nel look generale della famiglia reale britannica.
A People, infatti, la Wintour avrebbe detto: “Meghan sta portando la modernità all’interno della famiglia reale in un modo che è di ispirazione“.
Promosso per l’esperta di moda anche l’abito da sposa di Meghan definito chic e di classe. E non manca il raffronto con la defunta suocesa, la principessa del Galles, Lady Diana.
E Kate starà a guardare?
Sorge naturale il raffronto tra le due cognate e ci si chiede cosa ne pensa la Wontour della Middleton, che da sempre è per molti un’icona di stile. Tutto ciò che acquista termina entro poche ore, provocando quello che oramai si chiama “effetto Kate“.
Il suo segreto di bellezza? A quanto pare è lo stesso di Marilyn Monroe e di Elizabeth Taylor. Il trattamento adottato dalla moglie del Principe William per rendere più bella e più luminosa la sua pelle è un vecchio ‘trucco’ di Hollywood, che da vecchia prassi old school sta ora vivendo un revival: si tratta del cosiddetto metodo Flannel, che consiste nell’utilizzo di un asciugamano di spugna bagnato e caldo (che gli inglesi chiamano terry wash cloth), simile a quelli che vengono utilizzati dai barbieri per aprire i pori, da passare sul viso mattina e sera in modo detergerlo e rimuovere il trucco.