Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Lady Diana affrontò Camilla ad un party: “Per te sarà un inferno”

Ancora retroscena sulla vita di Lady Diana, l’indimenticata “principessa del popolo”, tanto amata dai sudditi quanto sfortunata. Come lei stessa ammise, infatti, sin da ragazzina ebbe a che fare con il dolore, principalmente per essere tradita continuamente dal marito Charles con Camilla Parker Bowles. Camilla infatti è sempre stata presente nel matrimonio, sin dal giorno delle nozze. Diana, esausta, arrivò ad affrontarla durante un party esclusivo, dicendo: “So che mio marito mi tradisce con te, lo so, non sono stupida. Spero che tutto questo finisca. Per te sarà un inferno”.

Lady Diana, svelato il mistero della sua morte: ecco cos’è successo

La morte di Lady Diana, dopo circa 22 anni, ancora è fonte di misteri e intrighi che, a poco a poco, vengono svelati da vari personaggi che hanno partecipato o assistito alla vita di un’icona pubblica come Lady D. Adesso è Richard Shepherd a far luce su quel tragico incidente.

La verità svelata: parola al medico legale

Richard Shepherd è stato il medico legale che si è occupato di indagare sulle cause della morte della Principessa del Galles, avvenuta a Parigi il 31 agosto 1997. A più di 20 anni di distanza, l’uomo ha deciso di svelare le sue memorie professionali in un libro,Unnatural Causes. Come riporta il Daily Mirror, Shepherd racconta diversi dettagli del tragico evento che ha commosso tutto il mondo, la morte di Lady Diana,deceduta in un incidente stradale insieme al compagno, Dodi Al-Fayed, e all’autista, Henri Paul.

 

Pulsante per tornare all'inizio