Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, brutte notizie per Sossio e Ursula: cos’è successo

Uomini e Donne, brutte notizie per Sossio e Ursula. La coppia è uscita dal programma più unita che mai dopo aver attraversato una crisi profonda (scatenata dalla partecipazione a Temptation Island Vip 2018). L’amore però alla fine ha trionfato e la riconciliazione è stata inevitabile. Il lieto fine, poi, è stato totale: Sossio e Ursula hanno annunciato l’arrivo della cicogna, visto che attendono un figlio. Proprio a questo proposito, tuttavia, i due hanno ricevuto una bruttissima notizia con la quale avrebbero preferito non fare i conti. Sembra infatti che il ginecologo abbia prescritto alla futura mamma assoluto riposo durante l’intera gravidanza. Il motivo, per fortuna, non dovrebbe nascondere nulla di particolarmente grave. Semplicemente, si tratta di questioni per così dire ‘anagrafiche’. Ursula ha quasi 40 anni e la sua è considerata una gravidanza a rischio nella maggior parte dei casi. Meglio prevenire ogni possibile problema, deve aver pensato il medico che sta seguendo l’ex dama del trono Over. Ursula e Sossio hanno preso il consiglio alla lettera per evitare che il loro bambino corra anche il minimo rischio. Ecco perché i due stanno cercando di rispettare al massimo ogni prescrizione, preferendo attenersi alle disposizioni del dottore piuttosto che agire di testa loro.

Assoluto riposo per il bene del bambino: le parole di Ursula

Ursula Bernardo è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine ed ha parlato più nel dettaglio della sua gravidanza. L’ex dama si è detta particolarmente felice in questo periodo, visto che sta vivendo un momento particolarmente fortunato (si vocifera anche a proposito di un matrimonio già celebrato). Fortunato ma impegnativo, ha dichiarato la diretta interessata: “Questi primi mesi di gravidanza non sono facilissimi”, ha detto. Stare a riposo, in effetti, rappresenta un problema particolarmente rivelante per una come lei che svolge la professione di parrucchiera. Indispensabile quindi l’aiuto di Sossio: “Non avendo più 20 anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitarmi è un problema più che altro psicologico. Fortunatamente Sossio mi aiuta tantissimo”, ha detto serena. Insomma, il futuro bebè sembra in buone mani: mamma e papà sono già disposti a fare qualsiasi cosa per lui (o lei? Non è ancora stato rivelato il sesso del nascituro). Ad ognuno il proprio compito: totale riposo per Ursula, maniche rimboccate per Sossio.

Gravidanza: l’annuncio a Uomini e Donne

Sossio e Ursula hanno già dei figli, nati da precedenti relazioni. Ora però sono pronti ad accogliere questo nuovo bambino, frutto del loro amore. A dare per primo la notizia è stato il portale Il Vicolo delle News che, presente alla registrazione del trono Over, ha raccontato il ritorno in studio della coppia, felice di mostrare alla padrona di casa la prima ecografia del bambino. Ecco quanto diffuso: “I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni (esperti, ndr) che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio”.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio