Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sposi in gran segreto? La foto che ha scatenato i fan [FOTO]

Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventeranno presto genitori del loro primogenito. E dopo aver annunciato la lieta notizia nello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove i due si sono conosciuti e innamorati, la coppia aveva parlato di matrimonio. I fan, dopo la notizia, hanno iniziato a immaginare un matrimonio da favola. Ma sembrerebbe che la coppia sia convolata a nozze in gran segreto. O perlomeno, questo è quello che pensano i fan della coppia dopo una foto postata da Sossio sul suo profilo Instagram

Sossio e Ursula, nozze segrete? 

Nella foto postata da Sossio, la coppia è stata immortalata uno tra le braccia dell’altra e dove Ursula ha in mano un bouquet di fiori. Entrambi indossano poi abiti eleganti. Insomma, l’immagine sembra essere proprio quella di un matrimonio.

Ti ho voluto con tutto me stesso! Ti amo, matta“. Questa la dedica dell’ex calciatore alla compagna. E poco dopo la pubblicazione del post, pioggia di auguri da parte dei fan per un matrimonio che potrebbe anche non esser stato celebrato. Tuttavia non vi è stata ancora nessuna smentita da parte della coppia. E dunque si saranno sposati oppure no? Chiariranno nei prossimi giorni la storia delle nozze segrete

 

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: l’annuncio in studio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo ben presto diventeranno genitori. 

La coppia conosciutasi nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne, ha vissuto un periodo di crisi durante il programma Temptation Island Vip. I loro sentimenti e le loro differenze caratteriali sono stati messi a dura prova fino a quando tornati nel programma di Uomini e Donne come single, si sono riavvicinati fino a ritrovare l’amore. 

E stando alle ultime indiscrezioni, durante la nuova registrazione del Trono Over, la coppia avrebbe annunciato la gravidanza. Ricordiamo che i due hanno già dei figli, nati da precedenti relazioni. Ma ora sono pronti ad accogliere questo nuovo bambino, frutto del loro amore. 

A dare per primo la notizia è stato il portale, Il Vicolo delle News che, presente alle nuove registrazioni del Trono Over, ha raccontato il ritorno in studio della coppia, felice di mostrare alla padrona di casa la prima ecografia del bambino. Questo è quanto si legge dalle anticipazioni: 

“I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio“. 

Eh già! La notizia è riuscita ad emozionare tutti, perfino Gianni Sperti che inizialmente non aveva visto di buon occhio la coppia e che, in seguito alla partecipazione a Temptation Island Vip, è sempre stato contrario al perdono di Sossio da parte di Ursula. 

Ma a quanto pare ora la coppia è tornata ad essere felice e molto presto lo sarà ancora di più con la nascita di un figlio simbolo del loro amore. 

photo credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio