Nella scorsa puntata di Domenica In a trovarsi sotto accusa era Meghan Markle a causa della sua indipendenza. La discussione movimentata ha visto levarsi la voce di un difensore: Rita Dalla Chiesa.
Meghan Markle sotto accusa a Domenica In
Nella puntata di Domenica In, andata in onda il 14 aprile scorso, l’argomento su cui dovevano dibattere gli ospiti di Mara Venier era proprio la duchessa di Sussex. La Markle, infatti, sarebbe rea di essere troppo indipendente e di voler sempre rompere il protocollo per dimostrare ciò.
Non a caso, infatti, si parla spesso dei rapporti tra Meghan Markle e gli altri membri della famiglia reale, tra cui Kate Middleton e il marito William, con cui la situazione non sarebbe idilliaca al momento. Anche il feeling con la regina Elisabetta, che pure inizialmente aveva mostrato cordiale affetto alla neo arrivata, sembra vacillare.
Meghan Markle, insomma, non gode di buona fama dentro le mura del Palazzo, ed altrettanto accade anche al di fuori, come hanno dimostrato le accuse uscite fuori a Domenica In.
Rita Dalla Chiesa difende la Markle
Quando la discussione si è accesa, nello studio della Venier si è alzata la voce di Rita Dalla Chiesa, in difesa della duchessa di Sussex. La nota conduttrice, famosa per aver portato avanti Forum, ha dichiarato: “Io sto con lei, perché è una donna che vuole mantenere una sua identità e non mi sembra che a Corte sia stata presa in simpatia. Questo non è giusto!”.
Rita Dalla Chiesa, da donna libera ed indipendente, non ci sta a sentire le accuse rivolte alla Markle, e rincara la dose dicendo: “Secondo me è stata discriminata! Anche la decisione di vietarle di indossare i gioielli della Corona non è una cosa bella!”.
A quel punto, però, è intervenuto Francesco Pannofino, che con ironia ha chiuso la questione: “Che gran problema, non ci dormo la notte!”.