Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier irriconoscibile, ecco la foto che ha fatto il giro del web [FOTO]

Mara Venier, la regina di Domenica In, non ha paura di mostrarsi completamente “acqua e sapone”. Sul suo profilo Instagram infatti, ci delizia spesso con foto senza trucco.

La differenza c’è eccome! Come per chiunque d’altronde. “Un’iniziativa” che spesso parte proprio dai fan, che sono sempre curiosi di vedere le star senza make-up. La conduttrice si racconta giorno dopo giorno sui social, e pubblicando queste foto vuole mostrarsi ai suoi followers davvero a 360 gradi. Si mostra al naturale e non ha paura di critiche o dei giudizi, ciò che conta per lei è mostra la vera realtà!

Ma questa volta è stata trovata in giro a fare shopping e questa è la foto…

 

Mara Venier è un’appassionata utente di Instagram. La conduttrice veneziana, padrona di casa di Domenica In, infatti, posta più volte al giorno delle foto che la ritraggono in vari momenti della sua vita lavorativa e privata. Uno scatto in cui Mara è senza trucco e luci da studio, completamente al naturale, fa il giro del web. Eccola a fine articolo!

Il ritorno di Mara Venier alla Rai

Mara Venier irriconoscibile e completamente struccata. Questa la foto con la quale la conduttrice ha voluto mostrarsi ai suoi fan mentre si trova a far la spesa in un supermercato.  La signora della domenica, tornata nella stagione 2018/2019 alla conduzione del contenitore di Rai 1, ha deciso di approfittare della ritrovata serenità lavorativa per condividere alcuni aspetti un po’ più privati. Basti pensare alla foto con il figlio Paolo, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi, capace di riscuotere un ottimo successo di pubblico e numerosi complimenti per il suo aspetto estetico.

La conduttrice di Domenica In posta, nell’arco della giornata, varie foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita privata e lavorativa. Anche durante la trasmissione pomeridiana della domenica è solita farsi foto con i vip che la vanno a trovare e postarle immediatamente sul web per raccontarsi con i suoi fan. 

 

Pulsante per tornare all'inizio