Kate Middleton irriconoscibile e dimagrita: cosa sta succedendo alla Duchessa [FOTO]

Kate Middleton si mostra irriconoscibile. La bella Duchessa di Cambridge, sempre bella e raggiante, anche durante la gravidanza, sembra non essere più lei. Era dai primi mesi dopo la nascita del royal baby George che la Duchessa non appariva così giù di tono. Sarà colpa della stanchezza?

Kate Middleton e il misterioso messaggio segreto. Ecco di cosa si tratta

Secondo alcune recenti indiscrezioni giunte dalla Corte britannica, la Duchessa di Cambridge nasconde un misterioso segreto. Pare che Kate Middleton abbia un messaggio nascosto proprio nella sua borsa, ma gli occhi di alcuni attenti osservatori, sono riusciti ad individuare di cosa si tratta. La vicenda si lega, ad alcuni codici usati dai reali inglesi e in particolare sembra che la moglie del Principe William, sia intenzionata a seguire passo per passo le orme della Regina Madre.

Secondo quanto descritto dai Tabloid britannici, Kate Middleton, così come la Regina Elisabetta, inviano messaggi allo staff utilizzando una borsa. Forse sono in pochi ad esserne a conoscenza, ma da sempre The Queen, utilizza la sua inseparabile handbag Launer per lanciare dei segnali ben precisi ai membri del suo inseparabile staff. Ora, a quanto pare, anche la nipote (Kate Middleton), proiettata già nel suo futuro ruolo di regina consorte, sta adottando la stessa tecnica della Sovrana.

Il messaggio segreto

A rendere noto questo particolare dettaglio è stato il tabloid britannico The Sun, che ha osservato come nella sua ultima visita al King’s College di Londra, la moglie del Principe William è apparsa (nonostante un apparente sorriso), piuttosto tesa e nervosa. A tal proposito, sembra che la Duchessa di Cambridge, avrebbe lanciato un segnale ben preciso al suo staff, chiedendogli di tenere lontano scocciatori e possibili fan della Royal Family. Pare che il metodo utilizzato per inviare questo ‘messaggio in codice’ sia stato: stringere con entrambe le mani la sua borsa. 

L’interpretazione del gesto di Kate Middleton

Un gesto apparentemente innocente, sarebbe stato interpretato, secondo gli esperti di etichetta reale, come un vero e proprio messaggio nascosto. Stringendo con entrambe le mani la sua borsa, Kate avrebbe informato i suoi assistenti della volontà di non stringere le mani o familiarizzare con nessuno dei presenti. Ad insegnare questa interessante tecnica alla Middleton pare sia stata proprio la Regina Madre, che la utilizza da anni. 

La marchesa che fa ingelosire Kate Middleton

Secondo quanto descritto dai tabloid, Rose Hanbury un’ex modella ancora molto bella, sarebbe la causa dei dissapori tra i Duchi di Cambridge. Gente, racconta che nel 2009, Rose sposò il nobile David Rocksavage in seguito ad una gravidanza inaspettata. Grazie a questo matrimonio, l’ex modella oggi può vantare il titolo di al matrimonio con l’ex donnaiolo, ora Rose vanta il titolo di marchesa di Chilmondeley.

La vicina di casa che fa infuriare Kate Middleton

A quanto pare Rose Hanbury, marchesa di Chilmondeley, sarebbe la vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William. A questo punto pare inevitabile, che abitando vicino Kate e Rose avrebbero presto stretto amicizia, anche grazie al loro comune passato. Ma stando ai tabloid di pettegolezzi, William avrebbe riservato fin troppe attenzioni a questa marchesa. Da giorni si parla di flirt e addirittura di gelosie da parte della futura regina. Pare che la duchessa non tolleri affatto la presenza di questa marchesa e che da amica ora si sarebbe trasformata nella sua acerrima nemica.

Comments

commenti