Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Franco Terlizzi difende il figlio: “Nulla contro i gay, ma si sbagliano”

Franco Terlizzi non ci sta. Con tutto il rispetto del caso, l’ex naufrago e padre di Michael, nelle ultime ore finito nel mirino delle più spericolate illazioni, è intervenuto sonoramente “in difesa” del figlio. L’eventualità che il gieffino, grande amico di Cristian Imparato, possa essere omosessuale, non sembra far impazzire il genitore. Nonostante le ripetute smentite, il popolo online sembra aver a suo modo decretato le preferenze sessuali di Michael. Con tutto che Franco Terlizzi stesso ha deciso di intervenire a Domenica Live, dove discutere del fatto con  Barbara D’Urso in persona. Proprio la conduttrice più politicamente vicina ai diritti LGBT ha ovviamente provato a mettere alle strette l’ospite, con esiti interessanti.

“Mio figlio non è omosessuale, solo menzogne”: Franco Terlizzi fortemente contrario alle voci su Michael. Lo sfogo da Barbara D’Urso

Con la massima decisione, Franco Terlizzi ha ribadito convinto l’eterosessualità del figlio. “Non ho nulla contro i gay“, ha ovviamente esordito, “ma stanno inventandosi bugie. Immaginano cose che non sono vere“, riferendosi alle numerose voci relative alla presunta appartenenza di Michael alla comunità. La forte opposizione di Terlizzi ha ovviamente innescato la conduttrice, che ha insistito: “Sarebbe per caso un problema se scoprissi che tuo figlio fosse gay?” Al che lo stesso Terlizzi ha risposto sicuro di no. “E’ mio figlio, stiamo scherzando?”

Il ciclone Michael Terlizzi sta infiammando queste prime settimane di Grande Fratello. Una situazione al limite del paradossale, che ha visto il giovane concorrente, amico intimo di Cristian Imparato, essere etichettato dal pubblico del reality come omosessuale semi-dichiarato. Alla base del pettegolezzo ci sarebbe la vicinanza con il cantante ed ex-bambino prodigio, recentemente autore di un coming-out in diretta televisiva. La “confessione” di Imparato si è in qualche modo espansa anche in direzione di Michael Terlizzi, ora impegnato h24 a smentire tali voci, al punto da aver spinto Franco Terlizzi a tornare in televisione.

Michael e Franco Terlizzi, le dichiarazioni sul coming-out

Il Grande Fratello 16, regala coming out e rivelazioni bollenti. Lo scorso lunedì 8 aprile, ha preso avvio su Canale 5 la sedicesima edizione del reality. Tra i concorrenti in gara, anche Michael Terlizzi. Il giovane è finito subito nell’occhio del ciclone mediatico, a causa della sua presunta omosessualità. Le ultime indiscrezione farebbero pensare che il giovane si sia deciso a fare coming out. Ma sarà la verità?

Michael Terlizzi, figlio di Franco, che ha partecipato come ‘non famoso’ nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, si è lasciato andare a qualche confessione sulla sua vita privata, lasciando emergere anche alcuni dettagli che non sono sfuggiti agli altri ospiti della casa, oltre che a telespettatori. Dopo aver parlato, nelle ultime ore, della malattia con cui convive sin dalla nascita, Michael svela ora nuovi retroscena sul suo privato, rispondendo sui pettegolezzi in merito alla sua presunta omosessualità.

I sospetti sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, sono iniziati quando il concorrente del reality, ha rivelato di aver visto alcune foto hot di Cristian su Instagram, definendosi colpito da una di queste, in cui il cantante posa, sensuale, nudo in vasca. A quel punto Imparato ha immediatamente fatto allusioni sull’orientamento sessuale. Senza particolari scrupoli, Cristian ha infatti chiesto a Michael, se avesse mai nutrito dubbi sulla sua eterosessualità. A quel punto, Terlizzi ha smentito di essere omossessuale e di non aver mai pensato di avere rapporti o relazioni con altri uomini. Aggiungendo al racconto il fatto che suo padre, Franco Terlizzi, lo ha visto spesso uscire con molte donne e che di certo potrebbe testimoniarlo. Tuttavia la smentita di Michael non sembra convincere Imparato e pare che nemmeno alcuni telespettatori siano convinti. 

Pulsante per tornare all'inizio