Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello. Tra Gennaro e Mila è già amore?

Il Grande Fratello non è iniziato da neppure una settimana e già non si fa altro che parlare della fatidica love story che starebbe nascendo tra le mura della casa più spiata d’Italia. I protagonisti del flirt sarebbero Gennaro e Mila e a lanciare la notizia è stata la stessa Barbara D’Urso. Ma vediamo quali sono i dettagli di questa storia.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Cosa succede tra quei due?”

Proprio ieri, 11 aprile, nella consueta puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha voluto dedicare un servizio ai due piccioncini della casa. 

Tra Gennaro, il personal trainer napoletano, e Mila Suarez sarebbe già scattata la scintilla. Già al momento dell’ingresso in casa non era passato inosservato lo slancio con cui la bella modella si era gettata tra le braccia del giovane partenopeo.

Ma i giorni passano e le telecamere li riprendono a confidarsi sempre più l’uno con l’altra, e i due scoprono di avere molte cose in comune, al punto che Kikò (ex marito di Tina Cipollari) li elegge prima coppia del Grande Fratello.

Gennaro e Mila, confessioni importanti

Quella tra Gennaro e Mila si configura come potenziale storia d’amore, quasi un colpo di fulmine. A farla da padrone non sarebbe solamente una buona dose di attrazione fisica, quanto più un’intesa psicologica e la condivisione di molte idee ed esperienze.

A lei Gennaro racconta di quando a tre anni è stato abbandonato dal padre: “Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento nella mia vita e mi sono sempre detto ‘non ho un padre, il mio padre sono io’. Questo dolore è diventato la mia carica”.

Mila si rivede nel suo racconto, lo comprende e risponde: “Anche io so quanto valgo, mi sono costruita da sola”. Che questa intesa sia sufficiente a far sbocciare l’amore? Come si suol dire, se son rose fioriranno. Staremo a vedere!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio