Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TVPrimo Piano

Barbara D’Urso, boom di ascolti con il suo Grande Fratello 2019

Ottimo esordio su Canale 5 per “Grande Fratello 16”: 3.405.000 telespettatori e il 19,34% di share (21% di share sul target 15-64 anni). Nel corso della puntata, il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato punte che hanno sfiorato il 31% di share e i 5.000.000 di spettatori. Boom anche sul pubblico giovane con una media del 30% di share tra i 15-34enni.

Risultati da capogiro anche sul fronte social con oltre 300.000 interazioni totali. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #GF16, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e conquistato il primo posto a livello mondiale degli argomenti più discussi della serata.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “I numeri parlano da soli: “Grande Fratello” è un evento televisivo attesissimo, che anche quest’anno ha regalato un esordio ricco di emozioni e colpi di scena. Barbara d’Urso, ancora una volta, si è confermata una perfetta padrona di casa, vulcanica, empatica e travolgente. Complimenti e grazie a Barbara, agli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, al capo progetto Andrea Palazzo e a tutti gli autori, alla regia di Alessio Pollacci e alle squadre artistiche e produttive Mediaset ed Endemol Shine Italy“.

 

Pulsante per tornare all'inizio