Categorie: Cose da Vip

Costanza Caracciolo perde la pazienza: “Avete rotto i co****ni!”. Cos’è successo

Costanza Caracciolo furiosa, perde la pazienza e sbotta. Una reazione più che naturale, considerando che l’ex velina è stata al centro di numerose polemiche a causa di qualche chilo in più che non avrebbe perso dopo la gravidanza. Il parto è avvenuto pochi mesi fa eppure molti haters hanno colto la palla al balzo per umiliarla ed offenderla senza ritegno: “Comunque i chili non se ne sono ancora andati”, “Prima foto in bikini, ora tutta coperta”, “Sei rimasta grassa”, “Non sei brutta ma grassa si”, “Quanto sei grassa”, hanno commentato. Qualcuno ha voluto spendere parole più positive, scrivendo: “Una foto vera, con quei chili in più genuini”, “Sei una donna naturale, non un vip inafferrabile”. Nessuna delle due linee, tuttavia, è andata giù alla neo-mamma. Se in un primo momento Costanza Caracciolo aveva deciso di non rispondere, poi non ce l’ha fatta più a mandare giù ed è sbottata.

Lo sfogo di Costanza Caracciolo

Ad un certo punto Costanza Caracciolo ha deciso di sfogarsi: “Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i co****ni! Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito, mi mancano due/tre chili in più, ma sti ca..i! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?!”, ha detto furiosa. La sua rabbia si è rivolta sia a chi l’ha accusata di essere grassa sia a chi l’ha definita ‘una di noi’ per i chili in più, senza alcuna distinzione. “Voi che dite: ‘Ah finalmente una naturale, una di noi’. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi no. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento, sti ca**i! Mi avete rotto i co****ni!”, ha concluso. Una sfuriata in piena regola!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finamente sposi

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente sposi! Queste le ultime indiscrezioni. Che i due si dovessero sposare era già una cosa nota a tutti visto che le pubblicazioni avevano fatto il giro del web. Mancava solo una data e un luogo. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto lo scorso 18 marzo. La coppia avrebbe pronunciato il fatidico ‘Sì’ a Milano, a Villa Litta Modignani. Ad officiare la cerimonia poi il presidente del Municipio 9, Giuseppe Lardieri. Niente abito bianco per Costanza che invece avrebbe optato per un insolito tailleur e pantaloni neri con una semplice camicetta bianca. Look casual invece per lo sposo.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa