Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

E’ nata la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

È nata da poche ore la prima figlia del bomber italiano Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo. La dolce attesa è stata resa nota solo quando la soubrette era al sesto mese. Stando alle indiscrezioni, tutto è andato bene: “Mamma e bimba stanno bene”. Il nome della nascitura però non è ancora stato rivelato. Bobo Vieri ha sempre dichiarato che avrebbe preferito che la piccola nascesse negli Stati Uniti, ma Costanza Caracciolo ha desiderato invece darla alla luce in Italia.

C’è grande attesa per conoscere il nome della prima figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Lei aveva dichiarato in una intervista questa estate che era un compito difficile scegliere un nome giusto per la piccola in arrivo. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero optato per un nome esotico. Ora con l’arrivo della bambina, molte sono le indiscrezioni di un possibile matrimonio tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo. È una possibilità che la coppia ha già considerato, a dire la verità. L’ex bomber dell’Inter e la ex velina di Striscia la notizia questa estate avrebbero pensato molto al matrimonio, come lo stesso Vieri ha confermato più volte: “Io non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi vediamo”. Non ci resta che augurare i nostri più sinceri auguri alla coppia per la nascita della loro bellissina bimba.

 

Gossip News: Costanza Caracciolo insultata sul web, Walter Nudo al Grande Fratello Vip?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Costanza Caracciolo, Ludovica Valli, Chiara Ferragni, Filippo Contri, Walter Nudo. 

COSTANZA CARACCIOLO: L’ex velina di Striscia la Notizia è stata duramente attaccata da un hater su Instagram è ha deciso di pubblicare il commento poco carino nei suoi confronti: “Non è affatto più bella, è diventata una balena”, ha scritto l’utente. Di tutta risposta la compagna di Bobo Vieri e futura mamma ha fatto sapere: “Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi provocatori”.

LUDOVICA VALLI: La bella ex tronista di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara e numerosi flirt veri o presunti ha deciso di raccontare su Instagram del suo nuovo amore, Federico Accorsi, un personal trainer: “Mi seguite sempre in tanti e dopo un po’ era giusto rendervi partecipi di questo pezzo della mia vita, di quello che ad oggi fa parte della mia vita. Vi auguro tantissime cose belle, perché credetemi ci sono”.

CHIARA FERRAGNI: E’ tutto pronto per il matrimonio dell’anno tra la fashion icon e il rapper Fedez che verrà celebrato sabato 1 settembre 2018. La trentunenne è giunta già a Noto, in Sicilia, raccontando ai fan: “Sicilia eccoci! Fede e gli altri ospiti arriveranno il 31, ma io e il mio bimbo abbiamo prove da fare!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio