Nadia+Toffa%3A+insulti+e+critiche+sul+web.+Vende+i+suoi+quadri%2C+ma+%C3%A8+polemica+sul+prezzo
velvetgossipit
/2019/04/09/nadia-toffa-aggredita-e-insultata-sul-web-vende-i-suoi-quadri-polemica-sul-prezzo/amp/

Nadia Toffa: insulti e critiche sul web. Vende i suoi quadri, ma è polemica sul prezzo

La conduttrice e giornalista televisiva Nadia Toffa è stata di recente vittima di insulti e critiche sul web. La presetatrice de Le Iene, vende i suoi quadri, ma scatta la polemica sul prezzo. Sembra infatti che alcuni tra gli internauti non abbiano gradito molto i risultati in termini di lucro, richiesti e ottenuti dalla ‘Iena’ per la vendita delle sue opere d’arte.

Il debutto nel mondo dell’arte è una delle ultime avventure nelle quali è approdata la conduttrice de Le Iene. Pare però che il suo estro artistico non sia stato apprezzato a tal punto da alcuni utenti del web. Nadia Toffa, ha deciso di mettere in vendita alcuni suoi dipinti, ma il prezzo dei quadri, reso pubblico dalla stessa conduttrice, ha scatenato, feroci polemiche.

Gli insulti e le critiche

Qualche giorno fa, Nadia Toffa, ha pubblicato su Instagram, qualche scatto dei suoi dipinti, scrivendo poi: “Buongiorno bella gente! Dipingo da quando sono piccola. Ora mi sono evoluta così. Se vi interessa possedere un mio quadro, lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri”. I commenti però sono diventati furiosi quando la Toffa ha chiarito che i suoi dipinti partono dal costo di 7mila euro. Una cifra più alta del previsto, almeno per alcuni suoi fan che non hanno apprezzato: “Che caduta di stile Copi Nina Moric!”. Un altro utente, commenta più bruscamente: “E questa sarebbe arte? Sembrano manate di me***“. La Toffa ha incassato le critiche senza rispondere, del resto per l’arte vale il detto ‘purché se ne parli’.

Nadia Toffa demolita, è bufera sui social. Demolita: “Sei ignorante e incapace di giudicare”

Nadia Toffa finisce nella bufera dopo alcune dichiarazioni in merito agli ebrei. La “iena” ha scritto su Twitter: “Capisco profondamente il dolore per l’Olocausto ma la storia dice che i palestinesi erano lì da tempo“, ma la sua frase non è piaciuta alla rete dove si sono scatenati i commenti e le accuse.

Nadia Toffa portata in ospedale: la preoccupazione e la solidarietà dei fan

Tutti i fan di Nadia Toffa sanno che la conduttrice de Le Iene, lotta da più di un anno contro la malattia. Nelle ultime ore, qualcosa ha allertato i follower della giornalista. Nadia Toffa, infatti ha pubblicato uno scatto dall’ospedale, che ha scatenato la preoccupazione e la solidarietà degli utenti del web. Ricoverata per una seduta di chemio terapia, Nadia ha voluto condividere, con tutti coloro che la seguono sui suoi profili social ufficiale, i momenti della sua vita, anche quelli più drammatici.

Nadia Toffa e malattia

Nadia Toffa, non ha mai nascosto i dettagli del suo tumore a tutti coloro che la seguono e la sostengono sui social. E anche questa volta ha voluto condividere con i suoi follower, un momento drammatico come quello della chemio. Nella giornata dello scorso martedì 5 marzo 2019, Nadia si è recata al San Raffaele di Milano per fare un nuovo ciclo di terapia. Attraverso un post sui vari social: Twittwer, Instagram e Facebook, la Toffa ha comunicato: “Buongiorno a tutti! per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”.

Exit mobile version