Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi e figlia insultate sui social durante la vacanza a Dubai

Momento di pace per Alessia Marcuzzi, che al termine della sua Isola dei Famosi sembra  aver deciso di concedersi il lusso di una vacanza fuori stagione. Questo testimoniamo le immagini comparse sui profili social della conduttrice, che in attesa di tornare davanti alle macchine da presa con l’appuntamento settimanale de Le Iene ha optato per un viaggio-lampo nel weekend. Destinazione, nientemeno che Dubai, dove la conduttrice si è recata con la figlia negli scorsi giorni. Una scelta forse logica ma quantomeno discutibile dal punto di vista comunicativo. Nonostante la gioia mostrate nelle immagini, la vacanza extralusso della famiglia Marcuzzi ha ancora una volta generato tra i follower reazioni più vicine all’odio che all’apprezzamento.

Insulti e commenti velenosi invadono la bacheca di Alessia Marcuzzi, in vacanza negli emirati con la figlia. Interviene Alba Parietti

Tra i commenti delle immagini gli “hater ” di Alessia Marcuzzi si sono scatenati. La fotografia di coppia ritrre la conduttrice in compagnia della  piccola Mia, la bambina avuta da Francesco Facchinetti, su una terrazza dell’emirato. Questo è bastato per scatenare invidie e rancori, espressi a colpi di commenti velenosi. “Chi ha troppo e chi ha niente“, commenta qualcuno, mentre altri le danno della “viziata di me*da“. Altri le danno della ridicola ad “ancheggiare sulla spiaggia“, mentre molti si preoccupano per la bambina: “salterà sempre la scuola per andare in vacanza?”.

Come hanno fatto notare in molti però, a prendere le difese di  Alessia Marcuzzi ci ha pensato un profilo abbastanza imprevedibile. Tra i numerosi commenti alla foto è infatti apparsa Alba Parietti in persona, amica della conduttrice e opinionista per lei durante la scorsa edizione dell’Isola. E’ stata proprio la Parietti ad esporsi per l’amica, scrivendo: “Fate invidia al mondo perché siete lo specchio dell’amore. Godetevi la vacanza ragazze“. Inutile dire come il web abbia risposto a questa sottile provocazione.

Alessia Marcuzzi tra le polemiche dopo il caso-Fogli

Dovevi dissociarti da quanto stava accadendo a Riccardo, hai superato il limite“. Così tuona Eva Henger, in un articolo del settimanale Vero, circa il comportamento di Alessia Marcuzzi per quello che è diventato il “Caso Fogli“, ovvero il presunto tradimento della moglie del naufrago Riccardo Fogli scoperto durante l’Isola dei Famosicon un video messaggio di Fabrizio Corona. “Mi aspettavo che Alessia si dissociasse da quanto stava accadendo contro il povero Riccardo Fogli, che si rendesse conto che si stava superando il limite: si poteva prevenire o al massimo correggere il tiro, ma avevano una grande voglia di ascolti“. 

Momenti di grande commozione all’inizio della nona puntata dell’Isola dei Famosi.Alessia Marcuzzi a centro studio, inizia la puntata con delle scuse, a nome suo e del programma, per l’onda che la scorsa puntata ha travolto l’Isola. Le scuse più grandi, però, vanno ad una persona, ossia a Riccardo Fogli: “La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose e ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto. Non sono così, anche se settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa“.

La padrona di casa del programma è certa di una cosa: “Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto”. Il cantautore, in postazione nomination, ha avuto modo di sentire tutto e senza riuscire a trattenere alcune lacrime le manda un bacio volante, accompagnato da una sola parola: “grazie”.

Pulsante per tornare all'inizio