Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici 18, discussione tra Ludovica e Jefeo: com’è andata a finire

Ad Amici 18 Ludovica e Jefeo protagonisti di una schermaglia a metà tra amore e divergenza d’opinione. Tra i due c’è stato del tenero ma essere stati inseriti in due squadre diverse non deve aver giovato alla relazione. In effetti già dalla prima puntata del serale, nonostante il caloroso abbraccio che si erano scambiati non appena si erano esibiti l’uno contro l’altra, Jefeo ha dimostrato di non avere scrupoli. Così, alla prima occasione l’ha nominata. Lei è andata in sfida contro il ballerino di breakdance Mowgli ed ha rischiato l’eliminazione, salvandosi per il rotto della cuffia. Se in principio Ludovica aveva accettato il comportamento di Jefeo, in settimana il confronto con i suoi compagni di squadra le aveva fatto cambiare idea. Così, è cominciato uno scontro a distanza tra i due cantanti.

Jefeo, dopo aver visto alcuni video che mostravano la delusione di Ludovica nei suoi riguardi, è intervenuto in diretta per spiegare meglio la sua posizione: “Sai benissimo che persona sono e sai benissimo che io qua non nominerei mai te perché ti voglio fuori dai giochi o qualcosa del genere”. Semplicemente voglio essere rispettoso con tutti loro e con tutti noi e quindi io qui devo guardare il mio gusto, capisci? Io faccio una scala delle mie preferenze. Il nostro rapporto è una cosa a parte. È un’altra cosa, completamente”, ha detto alla fine della prima manche (vinta proprio dalla sua squadra, quella dei blu). Ludovica ha ascoltato in silenzio ma poi la sua risposta è stata eloquente: “Ecco quindi a te starebbe bene vedermi fuori da qui?”, ha ipotizzato. Jefeo a quel punto ha negato, pur senza convincere del tutto né la ragazza né il pubblico: “Ma ti pare possa volerti fuori da qui dopo che ci abbiamo messo così tanto per arrivarci?”.

Jefeo nomina ancora Ludovica, che viene eliminata

I fatti comunque sono stati sotto gli occhi di tutti: Jefeo ha nominato ancora una volta Ludovica. Non a caso quest’ultima è andata in sfida contro Tish ed è uscita sconfitta dal duello. In lacrime, la cantante dei bianchi ha dovuto lasciare la scuola di Amici ed è stata la seconda eliminata del serale 2019. Maria De Filippi, immaginando che lei e Jefeo avessero ancora un conto in sospeso, le ha specificato che qualora avesse voluto parlare con lui avrebbe avuto l’occasione di farlo. Il pubblico ha rumoreggiato all’ipotesi, consigliando così a Ludovica di lasciar perdere. L’atteggiamento del cantante dei blu non è piaciuto affatto: anziché apprezzare la sua ragazza come artista e come donna, l’ha sminuita su tutta la linea. La De Filippi tuttavia ha ribadito che quella decisione spettava solamente a Ludovica. Ciò che è certo e che, mentre si spegnevano le luci della diretta, Jefeo è corso dietro a Ludovica (probabilmente per salutarla e dimostrale il suo dispiacere). Resta da capire come l’avrà accolto la diretta interessata.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio