Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 18: Jefeo controbatte alle accuse di Giordana Angi [VIDEO]

Le polemiche dopo il serale

Non si placano le polemiche dopo la prima puntata del serale di Amici 18. Durante la fase finale della puntata, i ragazzi di una squadra sono chiamati a fare un nome di uno della squadra avversaria, che andrà a rischio eliminazione. Proprio durante la puntata di sabato scorso, quando interpellato, Jefeo (il trapper della squadra dei blu) ha fatto il nome di Ludovica, la cantante della squadra dei bianchi. Nulla di male, dato che fa parte del regolamento del programma, se non per un particolare. Nel corso proprio del primo serale, Jefeo e Ludovica si sono scontrati per una prova canora. Dopo la sfida i due ragazzi si sono concessi un tenero abbraccio, svelando a tutti di essere una coppia. O almeno, se non una coppia ufficiale, che ci sia un affetto che va al di là dell’amicizia. La cosa era ben nota alla produzione che, però, da come dice Maria, non manda in onda tutto ciò che succede fuori dalla diretta.

Giordana non riesce ad accettarlo

Giordana Angi, cantante collega e compagna di squadra di Ludovica, non riesce a capire la scelta di Jefeo, soprattutto perché appunto, con la cantante dai capelli blu, non dovrebbe esserci “astio”. Gli stessi fan, da casa, hanno preso male la decisione di Jefeo, dato il rapporto che lo lega a Ludovica. Durante la fascia pomeridiana del programma, è stato mostrato ai ragazzi della squadra blu un video in cui Giordana critica aspramente l’uscita infelice di Jefeo. Il ragazzo pare non prendere bene la cosa, come tutta la sua squadra, giustificando la sua decisione quasi come una “strategia”.

Ci viene chiesto di fare una scaletta di nomination, ma non in base all’amicizia, ma in base al lato artistico. Io non capisco come faccia Giordana a reputare me uno s*****o, perchè io ho nominato Ludovica. Non sarebbe stato giusto.. Io già ho sbagliato perché, mi sembra, alla seconda volta ho nominato Umberto anziché Ludovica, perché non avevo le pa*** di fare il suo nome.

Cosa avrà voluto dire?

Anche queste dichiarazioni lasciano alquanto perplessi. Cosa significa quello che ha detto? Sembra che abbia ammesso che, tra lui e Ludovica, non ci sia nulla di più di un’amicizia. Ma la ragazza sembrava aver inteso ben altro. Ma soprattutto, stima Ludovica dal punto di vista umano e non quello artistico? Neanche questa uscita è stata poi così felice, Jefeo.

 

Pulsante per tornare all'inizio