Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere di nuovo una coppia. Tantissime sono le prove che sembrerebbero confermare il ritorno di fiamma per la coppia: le ultime foto sul settimanale Chi e i baci appassionati in discoteca. Quello che manca è una conferma ufficiale dalla coppia, anche se potrebbe arrivare con le ultime news.
Indizi più insistenti
Dalle ultime stories su Instagram, pare che il neoconduttore di Made in Sud, abbia ripreso la sua ex moglie Belen, mentre andava in onda in televisione. La bellissima Belen sta conducendo Colorado a fianco di Paolo Ruffini e Stefano ha voluto complimentarsi con lei. Ma le news si fanno sempre più insistenti…
Mentre le chiacchiere sul loro ritorno di fiamma si fanno sempre più rumorose, entrambi si trovano a condurre un programma comico, il ballerino in Rai con Made in Sud e l’argentina più famosa d’Italia su Mediaset con Colorado. Entrambi, pur lavorando per reti “rivali”, sono stati presenti alle rispettive prove. Belen si è recata con il piccolo Santiago negli studi della Rai e De Martino l’ha spalleggiata nelle prove di Colorado.
Quindi dopo tutte questi indizi manca solo la conferma dei diretti interessati…
Belen e Stefano De Martino, baci al balcone a Napoli
Belen e Stefano De Martino, la passione non si può più nascondere. La Rodriguez aveva messo un riavvicinamento, pur affermando che voleva procedere lentamente per evitare di fare errori. Tuttavia, i genitori di Santiago hanno riscoperto l’amore e hanno deciso di ripartire da Napoli. I baci al balcone di un bed&breakfast campano non lasciano spazio ad alcun dubbio. La vista è mozzafiato e la coppia ne ha profittato per lasciarsi andare al sentimento. I due ex coniugi hanno trascorso il fine settimana insieme a Santiago. Entrambi. La Rodriguez e il figlio hanno assistito alle prove del programma condotto da papà (già a questo punto in molti avevano notato il particolare: Belen assisteva alle prove di Made in sud nonostante lei conduca Colorado, diretto avversario tra i programmi di stampo comico). Il tempo era poi proseguito nel modo più piacevole possibile, passeggiando per i vicoli di Napoli come una qualsiasi coppia.
A seguire Belen e Stefano si sono sistemati nel sopracitato B&B, hanno pranzato e cenato in alcuni locali tipici cercando di dare poco nell’occhio. Missione compiuta fino a quando non sono arrivati sul fatidico balcone. La romantica vista è stata galeotta e i baci si sono susseguiti per la gioia dei paparazzi. Le foto pubblicate dal settimanale Chi (in fondo all’articolo) dimostrano che l’amore è risbocciato. I baci, tuttavia, non sono l’unico simbolo del loro amore ritrovato: i due hanno ricominciato ad indossare le fediche si erano scambiati il giorno delle nozze. Un gesto infondo atteso, viste le dichiarazioni che erano state fatte di recente da entrambe le parti. “Quando torneremo insieme non ci nasconderemo“, aveva detto Stefano de Martino. “Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima” aveva controbattuto Belen. Ora è tutto chiaro.
Belen Rodriguez: “Sono felicissima”
Belen Rogriguez già in televisione aveva ammesso che qualcosa tra i due fosse cambiato. La sua priorità al momento è la famiglia, ma un altro figlio con un papà diverso non le piacerebbe poi tanto. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha inoltre aggiunto: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”, aveva affermato.