Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Grande Fratello: spunta il nome del fidanzato di Giovanni Ciacci. Ecco chi è [FOTO]

Il prossimo lunedì 8 aprile prenderà avvio la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Tra i possibili concorrenti spunta un nuovo nome: il fidanzato di Giovanni Ciacci. Come la scorsa edizione 2018, anche per quest’anno Carmelita ha previsto che tra gli abitanti della casa più spiata d’Italia, tra i volti non vip, ci sia anche qualche ‘imparentato’ con il mondo dello spettacolo. Tra i diversi figli, ex mariti, nipoti di, spunta anche il nome del fidanzato del fashonissimo Giovanni Ciacci.

Ma chi è questo misterioso ragazzo? Secondo quanto riferito ormai dai giornali di gossip della scorsa estate 2018, l’attuale dolce metà di Ciacci è un ex storico di un altro volto noto: lo stilista Stefano Gabbana. Secondo le indiscrezioni trapelate online, potrebbe varcare la porta del Grande Fratello, anche Damiano Allotta, classe 1992, nato a Palermo e, anche se oggi vive e lavora a Milano, si definisce: “Un siciliano di nascita, di cuore e per la vita”. Eccoli in una foto insieme: Giovanni Ciacci e Damiano Allotta. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Ma chi è Damiano Allotta?

Secondo quanto si apprende da fonti certe, Damiano Allotta, attuale fidanzato di Giovanni Ciacci è un agente immobiliare. Ma tra i suoi hobby c’è quello di fare il modello e raccontare le sue passioni e il suo stile di vita sul blog personale chiamato: Born in Palermo. Damiano Allotta, ammette di essere appassionato dalle grandi firme della moda, parlando di sé afferma di essere geloso, sensibile, vulnerabile e amante della cucina italiana, soprattutto degli arancini

Giovanni Ciacci ha parlato del fidanzato

Qualche mese fa, Giovanni Ciacci, aveva confessato in un’intervista alcuni dettagli della sua relazione con Damiano Allotta, ammettendo: “Ci siamo conosciuti due mesi fa, in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili“. Vedremo come proseguirà la love story… intanto aspettiamo Allotta al Grande Fratello?

I primi quattro concorrenti ufficiali del Grande Fratello

Barbara d’Urso ha svelato a Pomeriggio 5, i primi quattro concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. In onda da Lunedì 8 Aprile su Canale 5. Tre ragazze un ragazzo tutti sotto i trent’anni sono pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Si chiamano Audrey, Angela, Erica e Daniele e ora sono immersi nel Grande Ranch, nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino all’inizio del programma. 

Conosciamoli meglio

ANGELA LOSITO – 28 anni, nata a Bari il 23 settembre 1990. Vive a Milano, ha una laurea triennale in Scienze della comunicazione e vorrebbe diventare una speaker radiofonica. Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.

AUDREY CHABLOZ –  26 anni di Aosta, dove è nata il 25 dicembre 1992. Ha un diploma professionale e fa la modella e la hostess. Audrey è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

DANIELE DAL MORO – 28 anni di Verona, è nato il 4 luglio 1990. Imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

ERICA PIAMONTE – Ha 30 anni ed è nata il 18 ottobre 1988 a Campi Bisenzio (Fi), dove vive. In passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio