Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Incidente bollente a Detto Fatto: Bianca Guaccero conduce, ma ecco cosa succede alle sue spalle [VIDEO]

Nella scorsa puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, i telespettatori, hanno assistito ad un incidente bollente in diretta. Infatti mentre Bianca conduce, alle sue spalle succede qualcosa che lascia tutti basiti. Le telecamere della trasmissione infatti, inquadrano la conduttrice, che parla seguendo il copione e concentrata a presentare l’oroscopo del giorno, completamente ignara di quello che sta succedendo dietro di lei.

 

Una coppia di giovani, dà scalpore alle spalle della conduttrice Bianca Guaccero, dando vita ad una scena molto piccante. Nell’inquadratura infatti, rientra anche il pubblico in studio, dove si vedono bene un ragazzo e una ragazza che si baciano appassionatamente. Il gesto non sarebbe particolarmente scabroso se non si tenesse in considerazione che il ‘sexy-show’ è andato in onda nel pieno del pomeriggio. 

E a proposito di incidenti per Bianca Guaccero…

Bianca Guaccero sanguinante ha fatto preoccupare i suoi fan. L’attrice e conduttrice è stata vittima di un piccolo incidente domestico: si è tagliata ad una mano ed ha dovuto persino farsi mettere dei punti. Cose che accadono, certamente, eppure l’episodio ha creato un po’ di scompiglio nella vita della Guaccero. Nulla di grave, eppure ha dovuto presentarsi a Detto Fatto con una vistosa fasciatura (che i costumisti hanno deciso di mimetizzare un un guanto colorato). Non appena è apparsa in video, la Guaccero ha spiegato subito l’accaduto: “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”, ha esordito. Inutile dire che la disavventura non ha impedito alla padrona di casa di presentarsi a Detto Fatto in tutto il suo splendore e di portare avanti il programma con la consueta allegria e professionalità.

Giovanni Ciacci mette alle strette Bianca Guaccero

Giovanni Ciacci non gliel’ha fatta passare liscia e ha fatto qualche domanda in più per capire le dinamiche dell’incidente. La Guaccero a quel punto si è lasciata andare ad ulteriori dettagli sui fatti e ha confermato che le sono stati applicati 5 punti per fermare la fuoriuscita del sangue. Sui social c’è stato infine altro spazio per la vicenda. Bianca Guaccero ha voluto pubblicare un selfie scattato proprio durante il suo programma. Nella foto mostra sorridente il guanto che copre la medicazione e ne ha approfittato per ringraziare i molti fan che si sono preoccupati per lei: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi!”, ha scritto ironizzando sul suo incidente. Le risposte non sono mancate. Tra complimenti e auguri di una pronta guarigione, le dimostrazioni d’affetto sono cominciate a piovere da ogni parte del web. Tra i cuoricini che le hanno lasciato è comparso anche quello di Laura Chiatti, che evidentemente apprezza il lavoro fatto in tv dalla bella Bianca.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio