Cose da VipPrimo Piano

Laura Chiatti magrissima, sta male? Fan in ansia per la foto

Laura Chiatti ha generato un po’ di caos tra i suoi fan in questi ultimi giorni. E’ iniziato tutto da un semplice selfie allo specchio della camera da letto!

Cara Laura, sempre bellissima nella tua naturalezza. Però sei troppo dimagrita, non farci preoccupare“: ecco che la foto, tra un gioco di abiti ampi e inquadratura non allineata, ha creato un’immagine dell’attrice “troppo magra“, come ribadiscono i suoi fan. 

La reazione di Laura ai commenti su Instagram

Ma per fortuna, oltre a postare foto, Laura è molto attiva anche nelle risposte. Infatti, ha subito chiarito: “Ragazzi è la foto, perché io peso 54 chili e sono alta 1,67. Direi che sono più che normale”. E poi ha anche ironizzato sul suo ruolo di mamma: “Per correre dietro ai miei bambini (Pablo ed Enea, avuti dal collega Marco Bocci), perché magno come se non ci fosse un domani”.

Laura Chiatti racconta di Marco Bocci a Verissimo

Laura Chiatti è stata ospite al programma di Silvia Toffanin, Verissimo. E la commozione non è mancata. L’attrice umbra ha parlato della sua vita privata e del suo ultimo anno che di certo non è stato dei più tranquilli. La Chiatti infatti ha dovuto affrontare momenti difficili in quest’ultimo periodo come i problemi di salute che hanno colpito suo marito, Marco Bocci e la mamma. Non sono stati momenti facili. Ricordiamo che l’attore un anno e mezzo fa è stato ricoverato a causa delle complicazioni dovute a quello che era stato definito un semplice herpes. 

La Toffanin ha poi “regalato” un video all’attrice con alcuni dei momenti più belli della sua vita e della sua carriera al quale sono seguiti momenti di grande commozione tanto che la stessa Laura Chiatti si è definita una “frignona”. Purtroppo oltre ad aver dovuto affrontare la malattia del marito, l’attrice ha dovuto combattere con un’altra dura realtà, la malattia della mamma che, davanti le telecamere di Verissimo a descritto così: 

Mia madre è un leone, proprio come il suo segno zodiacale. E’ come mio marito“. 

 

(Photo Credits Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio