Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni: “Sono ossessionata dalla ricerca del senso della vita”

Momento quasi mistico per Chiara Ferragni, prontamente immortalato sui social media per la curiosità e l’ironia dei suoi follower. L’influencer, da sempre legata più o meno volontariamente ad un’immagine di frivolezza e vacuità, ha regalato ai suoi fan un lungo post dal sapore para-religioso. In questo, la moglie di Fedez proclama di essere alla ricerca del “significato della vita“, e di dedicare la propria esistenza alla “bellezza dei tramonti”. Il tutto, accompagnato da una fotografia in cui la blonde salad è ritratta a gambe incrociate, occhi chiusi, di fronte alla luce della sera. Un messaggio piuttosto inaspettato per Chiara Ferragni, che ha colto di sorpresa i numerosi fan (e hater) pronti ad aspettarsi un’altra pubblicità di prodotti casalinghi.

“Sto avendo conversazioni profonde: voglio imparare a vivere i momenti”. Chiara Ferragni svela ambizioni mistiche in un lungo post

Nel lungo messaggio pubblicato da Chiara Ferragni si legge dunque quanto segue: “Negli ultimi mesi ho provato ad avere conversazioni profonde con  le persone a cui tengo. Mio marito, la mia famiglia, anche amici di amici incontrati a cena. Sono ossessionata dall’idea del senso della vita, e come il significato possa cambiare per ognuno di noi. In una di queste conversazioni profonde una persona mi ha fatto molto riflettere. Avete mai notato che il ricordo dei momenti felici sono più piacevoli dei momenti in sé? Questo perché non siamo mai veramente presenti: una parte di noi è sempre al telefono, o pensando ad altro. Mi succede sempre più spesso: ho ricordi meravigliosi di momenti speciali, ma in quelle situazioni… Non potrei mai capire al cento per cento quanto siano preziosi. Quindi il mio obbiettivo per quest’anno e per il resto della mia vita sarà essere più presente. Imparare a godere la bellezza di un tramonto, una risata, un abbraccio, senza pensare a nient’altro. Pensateci“.

Chiara Ferragni, momento d’oro: il suo documentario arriva al cinema

Chiara Ferragni non si ferma più. Chi ha imparato ad amarla come influencer sul “piccolo” schermo del computer adesso gioirà sapendo che la sua storia è pronta per approdare sul “grande” schermo: il cinema.

In arrivo in tutti i cinema è in documentario sull’influencer più famosa al mondo. Il film racconterà non solo la vita professionale piena di successi della Ferragni, ma anche il “dietro le quinte” e la sua vita privata nel ruolo di moglie e neo-mamma. Chi già non vede l’ora di “sbirciare” nella vita della “regina” di Instagram dovrà, però, aspettare. Il documentario uscirà non prima di settembre 2019.

Sono ormai passati circa 10 anni da quando Chiara Ferragni ha ha deciso di aprire il blog The Blonde Salad. Questo è solo l’inizio di una carriera che porterà la blogger ad essere considerata l’influencer più importante del mondo, che conta su Instagram più di 16 milioni di seguaci. Per festeggiare la nota modella ha, così, deciso di pubblicare direttamente al cinema un video documentario girato nel corso di questi anni. Il video, oltre a mostrare momenti felici del suo passato come il matrimonio con Fedez, l’arrivo di Leone, i viaggi e le sfilate, ha voluto rendere “pubblica” la sua vita mostrando a tutti come realmente vive nel quotidiano.

Ma le sorprese non sono finite qui. La protagonista sarà proprio la giovane trentenne di Cremona, mostrando ai suoi milioni di fan come ha costruito il suo impero, dal valore di migliaia di euro. Prenderanno parte al lungometraggio anche importanti stilisti che hanno imparato a conoscerla nel tempo come Donatella VersaceDiane von FurstenbergStefano Tonchi e Maria Grazia Chiuri.

 
 

 

Pulsante per tornare all'inizio