Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni su Instagram: il particolare da notare [FOTO]

Chiara Ferragni ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha ricevuto tantissimi commenti. I suoi followers e quelli del marito Fedez, sono stati molto attenti e hanno notato subito un particolare. Nella foto pubblicata la Ferragni appare in compagnia delle sue sorelle, del piccolo Leo e della Nonna. Ma ad attirare così l’attenzione sono stati i piedi nudi di Chiara.

C’è chi commenta la lunghezza dell’alluce di Chiara e chi la elogia per la trovata da imprenditrice: “Li hai messi di proposito, sei la Queen di Instagram!!”, c’è anche chi scherza: “la faccia della nonna è la stessa di quando ti guardiamo i piedi!”.

Ancora una volta, l’influencer, che attualmente conta 16,2 milioni di followers su Instagram, è riuscita a creare scalpore tra i suoi fan.

(Photo Credits Instagram)

 

Chiara Ferragni bollente sui social: ecco lo scatto che fa il giro del web

Chiara Ferragni, la conosciamo tutti. Si è svelata sui social in tutte le forme, e ogni tanto ci delizia con qualche foto che lascia poco spazio all’immaginazione!

Solo pochi giorni fa, un selfie allo specchio black&white che riscuote scalpore. Ma per chi conosce Chiara Ferragni, sa bene che si diverte a provocare su Instagram e in questi giorni ha postato nella sezione stories del suo profilo ufficiale uno scatto decisamente audace che non è passato inosservato.

 

Chiara Ferragli e lo scatto bollente

La neo-sposa del rapper Fedez si è divertita a caricare online una foto che ha fatto il giro del web. La foto vede protagonista la signora Ferragni mentre si scatta un selfie davanti allo specchio e con una delle mani copre il suo seno. Nonostante la vita da mamma e da neo-sposa, la Ferragni non perde affatto la sua femminilità e la sua voglia di ‘ammiccare’ a quegli oltre 14 milioni di followers che ne hanno decretato il suo successo personale sui social, rendendola la fashion blogger più famosa del mondo.

Non è la prima volta che la Ferragni fa discutere per la scelta delle foto da postate sui suoi social. Uno dei casi che ha fatto più clamore è la foto hot postata sul profilo Instagram di Chiara Ferragni e scattata da Fedez, di ritorno dalla notte degli Oscar e dal party di Vanity Fair: una foto in cui Chiara era completamente nuda e che Fedez aveva ammesso di aver scattato in preda ai fumi dell’alcool, tanto è vero che il giorno dopo era stata subito rimossa dal web. Successivamente però, la stessa Ferragni decide di pubblicare una serie di stories con vari abbigliamenti, tra cui una dove l’abbigliamento non c’è. Chiara è infatti stesa sul divano completamente nuda, soltanto con i tacchi a spillo. Una foto non attuale, ma risalente a tre anni fa, come scritto sullo stesso scatto: “For Vanity Fair Usa, March 2016”. 

Pulsante per tornare all'inizio