Ciao Darwin, ecco capitani e squadre delle prossime puntate
Ciao Darwin si è ripresentato ormai da due settimane, portando con sé il consueto carico di polemiche, critiche e ascolti spettacolari. Il programma di Paolo Bonolis, alfiere del “trash” televisivo, ha già portato in studio una serie più o meno inconsueta di vip e personaggi vari (con annesse discussioni sulla natura dell’episodio “Family Day vs Gay Pride“). Eppure, il meglio deve ancora venire. Secondo quanto intercettato da BlogTvItaliana, i partecipanti e le squadre delle prossime puntate sono già stati stabiliti e contattati. E vedranno il ritorno di una serie di classici interni del programma Mediaset.
Da Taylor Mega a Enzo Salvi, ecco chi sarà chiamato a capitanare le squadre nei prossimi episodi di Ciao Darwin
Il prossimo episodio di Ciao Darwin, come già noto ai più attenti, vedrà contrapposta la sfida tra “Messaline” e “Giuliette“. La sfida tutta al femminile vedrà come capitane rispettivamente Taylor Mega e Giorgia Palmas, accompagnate sul palco da un in inedito “Padre Natura”. L’episodio in questione sarà trasmesso questo 5 aprile, per essere seguito a sua volta da un grande ritorno dello show. In occasione della sesta puntata, tornerà infatti a Ciao Darwin il format dei Belli contro Brutti. Si tratta della più classica tra le sfide della trasmissione, presente ormai da ben cinque edizioni tra gli appuntamenti immancabili proposti da Paolo Bonolis. Lanciata per la prima volta già nell’edizione numero uno, la gara tra le due opposizioni sarà portata per quest’occasione in scena da Youma Diakite e da Enzo Salvi. Come possibile immaginare, la modella maliana rappresenterà la prima fazione, mentre al comico romano verrà riservata la guida degli gli sfidanti. La puntata designata sarà la quinta, in onda il prossimo 12 aprile.
Ciao Darwin nel mirino degli animalisti
Il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, Ciao Darwin 8, chiude? Secondo le ultime indiscrezioni il conduttore dello show in onda il venerdì sera sulla rete ammiraglia Mediaset, è stato denunciato dagli animalisti, a causa di alcune scorrettezze individuate nei confronti di alcuni animali presenti nelle trasmissione. Nello specifico i difensori dei diritti degli animali, non avrebbero gradito il modo in cui sono stati trattati alcuni maiali, durante il corso dell’ultima messa in onda di Ciao Darwin.
Lo scorso venerdì 22 marzo 2019, nella prima serata di Canale 5 è andata in onda la seconda puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e dalla fedele spalla destra, il maestro Luca Laurenti. Ed anche in quest’occasione la trasmissione ha raggiunto il record d’ascolti, battendo la concorrenza su Rai 1, della Corrida condotta da Carlo Conti. Tuttavia però nelle ultime ore è giunta una notizia che potrebbe mettere in serie difficoltà le prossime messe in onda di Ciao Darwin.